Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.....io sono nuovo di treddi, ma ho avuto modo di vedere quanta gente in gamba e preparata ci sia in questo bellissimo forum.

E per l'appunto vorrei un parere critico su questo render che ho realizzato con final render.

Sono un autodidatta che ama la grafica per passione....quindi ogni consiglio è ben accetto per migliorare le mie capacità.

Grazie a tutti. :hello:

post-11703-1124875219_thumb.jpg

post-11703-1124875241_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ad allegare immagini piu grandi, ma mi dava errore.......

Questa è solo una prova di rendering.....non mi interessava la disposizione del bagno....e comunque hai ragione. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

non devono superare i 100kb x allegarle nel forum, con il tag %7Boption%7D se le metti su imageshack le puoi inserire direttamente nel post ;)

Nel secondo render hai una luce che "brucia" un po' troppo... devi rivedere un po' l'illuminazione

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unica luce che cè è quella del sole.......mi piaceva ricreare quella luce solare che entra nella stanza in forte contrasto con la penombra.

é vero brucia....ma nella realtà questi effetti non esistono? :huh:

Nel mio bagno mi è sembrato di vederli. :eek:

Grazie per le indicazioni....vedrò di migliorare :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse è un effetto vero (nella prima) ma solo appena entri in una stanza che magari ha luce diversa, appena i tuoi occhi si abituano vedresti meglio...ma nella seconda sembra che venga dalla vasca la luce.... :blink2::blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto pero nella seconda la luce andava bene se il bagno

aveva la finestra sulla vasca e lo guardavi dalla posizione della prima immagine