Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.....io sono nuovo di treddi, ma ho avuto modo di vedere quanta gente in gamba e preparata ci sia in questo bellissimo forum.

E per l'appunto vorrei un parere critico su questo render che ho realizzato con final render.

Sono un autodidatta che ama la grafica per passione....quindi ogni consiglio è ben accetto per migliorare le mie capacità.

Grazie a tutti. :hello:

post-11703-1124875219_thumb.jpg

post-11703-1124875241_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ad allegare immagini piu grandi, ma mi dava errore.......

Questa è solo una prova di rendering.....non mi interessava la disposizione del bagno....e comunque hai ragione. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

non devono superare i 100kb x allegarle nel forum, con il tag %7Boption%7D se le metti su imageshack le puoi inserire direttamente nel post ;)

Nel secondo render hai una luce che "brucia" un po' troppo... devi rivedere un po' l'illuminazione

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unica luce che cè è quella del sole.......mi piaceva ricreare quella luce solare che entra nella stanza in forte contrasto con la penombra.

é vero brucia....ma nella realtà questi effetti non esistono? :huh:

Nel mio bagno mi è sembrato di vederli. :eek:

Grazie per le indicazioni....vedrò di migliorare :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse è un effetto vero (nella prima) ma solo appena entri in una stanza che magari ha luce diversa, appena i tuoi occhi si abituano vedresti meglio...ma nella seconda sembra che venga dalla vasca la luce.... :blink2::blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto pero nella seconda la luce andava bene se il bagno

aveva la finestra sulla vasca e lo guardavi dalla posizione della prima immagine

perche di mattina se ti trovi nella giusta posizione (ma solo se la finestra e sopra il bagno) la luce del sole di mattina e davvero forte e fa lo stesso riflesso rappresentato nel secondo rendering pero siccome nel tuo lavoro quella luce forte toccava pure il muro allora sembra piu uno di quei effetti cinematografici dove l'alieno sta per entrare nella stanza :D

Comunque sei davvero bravo.. io non ci sarei riuscito neanche a fare il gabinetto :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti