Vai al contenuto

Recommended Posts

Perdona la mia ignoranza ma di che metodo si tratta? O meglio da dove lo hai appreso, testi video, lezioni?

So che si tratta di un digital sculptor famoso, ho visto qualche suo lavoro e video, ma nulla di che. Mi sa che devo approfondire un pò la mia ricerca :D

Ad ogni modo bravissimo i personaggi sono proprio caratteristici, mi piacciono il particolare il primo e il terzo.

Complimenti anche per l'apparizione su 3d artist, il tuo sketch è troppo bello :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sono molto contento che vi piaccia!

La tecnica è tanto semplice quanto efficace soprattutto in produzione.

Da zbrush ti tiri fuori un primo Char/Creature in speedsculpting e in photoshop lo alteri un tot di volte facendo dei paintover.

In un attimo hai 4/5 Chars da presentare..Molto utile!

La tecnica l'ho imparata ad un workshop della cg society appunto di Bryan Wynia quindi video lezioni. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sono molto contento che vi piaccia!

La tecnica è tanto semplice quanto efficace soprattutto in produzione.

Da zbrush ti tiri fuori un primo Char/Creature in speedsculpting e in photoshop lo alteri un tot di volte facendo dei paintover.

In un attimo hai 4/5 Chars da presentare..Molto utile!

La tecnica l'ho imparata ad un workshop della cg society appunto di Bryan Wynia quindi video lezioni. ^_^

Immaginavo qualcosa del genere ma non ero proprio sicuro. Ho pensato che fosse un procedimento troppo semplice per ottenere un risultato simile... ma probabilmente vale solo per le schiappe come me :blush:.

A volte le cose più semplici rendono tanto ma si tende a non avere di queste iniziative proprio perchè le si considera sempre idee semplici... grazie comunque per la dritta, proverò sicuramente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro, appena ho visto l'immagine piccolina in home page ho pensato: ma che ci fa un immagine di Bryan Wynia su treddi.com?? :D :D

complimenti comunque, mi piacerebbe vedere lo sketc originale in zbrush

Link al messaggio
Condividi su altri siti