Vai al contenuto

Recommended Posts

L'ultimo lavoro non so fino a quanto risale....ah si! Al contest "Flo goes to London"! Ne è passato di tempo. Nel frattempo volevo mostrarvi un mio ultimo lavoretto fatto per una competizione su YouCrea.com. Si chiama Born Idea. La scena vuole valorizzare con umorismo la frase "youcrea" ispirandosi al concetto di nascita e fecondazione. Le lampade accese (simbolo di idea e con la forma degli spermatozoi) vogliono fecondare l'ovulo (sfera aperta accesa) per dare origine e quindi far nascere un'idea creativa. I colori si ispirano a quelli di youcrea. Cosa ve ne pare?

bornfull.jpg

born1o.jpg

born2.jpg

post-44421-0-92819700-1354790531.jpg

Modificato da glg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella la realizzazione, ma di solito durante la fecondazione l'ovulo non è così ben disposto(leggi aperto) ad accettare gli spermatozoi ;)

In ogni caso complimenti mi piace molto l'illuminazione che sei riuscito a creare :Clap03: :Clap03: :Clap03: . Qualche dettaglio??? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la composizione è un pò troppo confusa e non si capisce bene l'idea... l'avrei vista meglio con "l'ovulo" al centro e le code delle "Lampade/spermatozoo" + lunghe per dare maggior senso di movimento e direzione... un pò come l'immagine qui sotto

fecondazione.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

@ nebaquila: modellato con Blender e renderizzato con Modo. In effetti per l'ovulo avrei potuto lavorarci meglio. Forse tutto questo dipende dalla chiave futuristica che ho voluto dare al progetto.

@ gurugugnola: ti confesso che ho preso riferimento da molte immagini simili, ma forse l'idea di fare il tutto in una visuale prospettica con la camera come se fosse l'occhio dello speramatozoo, mi ha portato in questa direzione. Per le code, hai ragione. Un pò più lunghe sarebbero state meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea :) simile a quella raulc4d non mi ricordo per che contest :)

Potremmo avere qualche bel wire da blender?

Grazie. Appena posso lo posto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei l'uomo dell'atmosfera!

Scherzi a parte è davvero carino e i tuoi lavori hanno sempre una resa unica. Bravissimo :Clap03:

Grazie Shd111! :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea :) simile a quella raulc4d non mi ricordo per che contest :)

Potremmo avere qualche bel wire da blender?

Forse ti riferisci al Contest della lampada Perla!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Weh ! pubblichi un nuovo lavoro e non mi dici niente?!

bell'idea, mi piace perchè se sempre pulito nelle immagini...ma sopratutto il logo (nell'avatar) è ultra!

Modificato da yogurt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Weh ! pubblichi un nuovo lavoro e non mi dici niente?!

bell'idea, mi piace perchè se sempre pulito nelle immagini...ma sopratutto il logo (nell'avatar) è ultra!

Grazie Yogurt! La prossima volta ti spedisco una e-mail così lo saprai subito ehehhe

Thanks per il logo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti