Vai al contenuto

Recommended Posts

Bongiorno a tutti quanti, finalmente un'ottimo sito italiano sul 3d (era ora, chi si ricorda i tempi dove c'era solo ecosystem3d ?) seguo da moltissimo tempo tutto quello che riguarda il 3d ma purtroppo per mezzi finanziari e poco tempo non ho mai potuto avvicinarmi a questo mondo, cmq ora che finalmente ho un po di tempo e soprattutto il software (3dstudio7 e zbrush2) ho cominciato a modellare (da circa 3 settimane) ed ecco alcuni dei risultati, lo so non sono il massimo ma,, HEY!! sono all'inizio ;)

ovviamente nessuno dei modelli che ho iniziato è completamente finito (troppe idee e poco tempo sono un brutto binomio ;))

sto provando a modellare una guardia imperiale (warhammer40000)

la testa

igfacepersp.jpg

igfaceleft.jpgigfacefront.jpg

il fucile (il rendering fa schifo, ma adesso non ho voglia di rifarlo :P)

fucilelaser.jpg

e poi ovviamente ho un'altra deina di cose iniziate, spero di postarle al più presto ;) CIAOOOOOO!!!!!!

PS commenti e critiche sono ben accette;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

premetto che il fucile mi piace...nulla da criticare...il modello della guardia, beh non mi conince l'anatomia...e poi lo vedo un po troppo spigoloso...

controlla se coincide bene con qualche blueprint che hai...(se li hai(spero) ^_^)

Cmq il fucile mi sembra molto ben modellato...fai un buon rendering ed e perfetto ^_- ah e benvenuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intanto benvenuto :D

il fucile non mi pare sia così male, anzi è ben fatto, per quanto riguarda la guardia io forse separerei in più oggetti viso e casco...ma forse non è la miglior soluzione, è solo una mia idea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehehe grazie ragazzi, mi sa che ho esagerato un po con zbrush, il mio primo intento era di fare un lowpoly (poi stasera vi uppo la mesh) ma poi mi sono detto: "Hey perche non provare ad aggiungere qualche dettaglio?!?!?" e così mi sono lasciato andare :D:D:D

bhe cmq nn credo che lo continuero, ne iniziero uno nuovo da zero.

stasera vi uppo anche il fucile ;)

saluti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hehehe grazie ragazzi, mi sa che ho esagerato un po con zbrush, il mio primo intento era di fare un lowpoly (poi stasera vi uppo la mesh) ma poi mi sono detto: "Hey perche non provare ad aggiungere qualche dettaglio?!?!?" e così mi sono lasciato andare :D:D:D

bhe cmq nn credo che lo continuero, ne iniziero uno nuovo da zero.

stasera vi uppo anche il fucile ;)

saluti!!!

Uhuhu, pare che tu abbia dato una mano di primer bianco al fucile ^_^

Ne approfitto epr salutare.

Sto per avvicinarmi al 3d solo ora(edho intenzione di usare LW) e ho provato solo poche cose...sostanzialmente mi manca il tempo.

Comunque anche io avevo intenzione di buttarmi su War Hammer 40K come primo progetto serio... sono indeciso tra TAU e Space Marine, ma penso che andrò per il secondo visto che c'è meno anatomi ed è tutto piastre ed armatura.

Ne approfitto per una critichella...

Ma qui LightWave non lo usa nessuno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti