Vai al contenuto
Francya

File link manager

Recommended Posts

Ciao!

Avevo una domanda riguardo il legame tra la pianta di Autocad e il relativo 3D su 3ds.

Volevo sapere come fare nel caso cambio la posizione del file Autocad e devo aggiornare il file di 3ds, non perdendo nulla di quello che è stato fatto nella posizione precedente?

Spero mi sono spiegata. Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per importare la pianta cad in 3ds l'ho fatto tramite file link manager e da li la aggiorno quando faccio modifiche 2d!

Non ho mai avuto problemi, solo che ora ho dovuto spostare il file, di conseguenza il percorso per prendersi la pianta è cambiato!

Ci mette un sacco a caricarla...arrivato al 100% crasha!!

Che posso fare??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buona norma è quella di posizionarlo definitivamente senza più spostarlo. Ora non trova più il file, penso debba reimportarlo. temporeggia ancora un po', magari c'è qualcuno più esperto di me e trova la soluzione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non l'ho spostato, ma per lavoraci meglio l'ho copiato nell'altro sistema operativo nel quale ho il file 3ds. Ma per caricare aggiornare entrambi i file dwg ci mette le ore per crashare alla fine!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere da cosa dipende il fatto che ci mette più di un'ora ad aggiornare la pianta dwg e alla fine crasha!

A questo punto penso che il problema sia di uno dei due file....HELP ME!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti