Vai al contenuto
tsunami1972

F599XX 452 mtn dew preview

Recommended Posts

Un vecchio lavoro, senza pretese..mi prese un bel po' di tempo ma vorrei postarlo ugualmente.

3ds Max, vari backplate e decalcomanie trovate in giro per la rete, e adattate al mio personale gusto.

render in keyshot, postwork in ps.

Ovviamente puo' piacere come no.....e' sempre questione di gusti.. :wacko::mellow: :mellow:

f599race.jpg

f599fum.jpg

f599laterale.jpgf599stop.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh...ottimo lavoro di ricerca di foto..la seconda ha un fantastico impatto..così come la 4a...cmq anche il modello non è male,il posteriore forse mi sembra meno dettagliato per farne un primo piano..ma nno conosco il modello quindi magari è effettivamente così

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh...ottimo lavoro di ricerca di foto..la seconda ha un fantastico impatto..così come la 4a...cmq anche il modello non è male,il posteriore forse mi sembra meno dettagliato per farne un primo piano..ma nno conosco il modello quindi magari è effettivamente così

:Clap03:

Grazie..davvero!..e pensare che a me la prima e l'ultima erano quelle che piu' piacevano..anzi devo dire la verita', nell'ultima ci avevo messo davvero "di piu'" per cercare un'inserimento il piu' pulito possibile..

Queso e' il "vecchio" modello della 599 versione race, denominato 599xx sorpassato dalla versione 599evo..il posteriore e' molto simile a come lo vedi " un po' scarno di dettagli" ...molto puro diciamo cosi'.

Mi e' ripresa la voglia di fare altre immagini del modello, e stavo preparando una vista dall'alto..ma ancora non mi convince quindi la postero' solamente quando avra' raggiunto la "decenza visiva"... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sempre belle, mi piace molto l'ultima una vista posteriore insolita con quella composizione, anche la prima e la

seconda sono originali. la terza forse è la più semplice ma tutte belle ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti