Vai al contenuto

Recommended Posts

Una nuova fragranza che sicuramente vorreste regalare a qualcuno... ;)

(MM e Guru sanno a chi la dedico io) :lol:

Vi lascio questo lavoretto come regalo di buone vacanze, visto che dai primi di luglio non stò facendo nulla... e non intendo farlo sino ad ottobre, mi prendo una bella vacanza dalla vacanza, venerdì spengo il cpu e me ne vado 20 gg a Saint Tropez, Port Grimaud, Provenza e Camargue. Buona vita a chi resta, e a chi è appena rientrato.

She Devil - pic

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: molto bello il design della boccetta, da rivedere il packaging ;)

il render con che motore l'hai fatto?

...Buona continuazione di vacanze! :angry: bastar.... :crying: io niente vacanze quest'anno, ho passato agosto a studiare 3d studio max :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....beh non ti lamentare,pensa che io vivo in Sardegna e quest'anno il mare l'ho visto sull'abbronzatura dei turisti....

Ottimo design, ma il packaging al ritorno delle vacanze va rivisitato,buone vacanze :angry: ....... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla confezione quoto in pieno....

... ma ero concentrato ad arrotondargli le curve. ;)

Quando torno la sistemo.

@ Guru. Al solito, volevo provarci con maxwell stavolta, perchè volevo far il corpo in vetro, ma dopo un po' di prove l'amore eterno per Vray ha preso il sopravvento e sai com'è... la carne è debole. :lol: e così per farla più indiavolata ho cominciato ad aggiungere del rosso finchè ho usato un materiale che si chiama "Car Paint Red" :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:Clap03::Clap03::Clap03:

ROSSO... El Color de La Passion..... visto che vai in vacanza dove di passione ce ne sarà, mi sembra molto azzaccata se la vediamo da un altro punto di vista....

Cmq quando torni vogliamo la linea completa....

Fai bene ad andare in vacanza ora... io se vado ci vado sempre in Inverno o inizio primavera... meno turismo, più tranquillità e soprattutto +ROBBA :lol::lol::lol: per te.... divertiti....

Ciao Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E per Matteo che vuole vedere la linea completa, un piccolo up della secondo profumo.

Quando torno dalle vacanze, finisco la linea con un'altra fragranza... "She Bitch" :lol:

Ora basta, oggi parto veramente. Ciao.

gallery_1847_28_76368.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

HotLine with "She bitch".... i waint in your came Back....next Update of Braggart Time?

Link al messaggio
Condividi su altri siti