Vai al contenuto
ArchiTex

Eames primo render in keyshot

Recommended Posts

Evita:

sia le inquadrature storte da mal di mare (ti sfido a cercare su qualsiasi rivista che tratti oggetti di design una foto in cui gli oggetti siano ripresi con inquadrature storte)

sia i lens flares che fa molto post produzione anni 90 in cui se ne faceva un uso abbondante ed insensato come in questo caso

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sono certo....ma somiglia molto ad una scena presente in un DVD allegato ad un libro dedicato a vray e la fotografia, uscito di recente.......che ho fra le altre cose....nel caso mi sbagliassi, comunque quoto quanto detto da Philix....ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sono certo....ma somiglia molto ad una scena presente in un DVD allegato ad un libro dedicato a vray e la fotografia, uscito di recente.......che ho fra le altre cose....nel caso mi sbagliassi, comunque quoto quanto detto da Philix....ciao.

ma dici quella che si trova da lle pagine 154 alla 177?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rendering in keyshot e post in Ps

eames.jpg

liberissimo di utlizzare oggetti non fatti da te, ma visto il fatto che questa tua scena comprende solo ed esclusivamente questo oggetto, magari menzionare la provenienza sarebbe corretto. Poi se mi sto sbagliando chiedo scusa a priori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

liberissimo di utlizzare oggetti non fatti da te, ma visto il fatto che questa tua scena comprende solo ed esclusivamente questo oggetto, magari menzionare la provenienza sarebbe corretto. Poi se mi sto sbagliando chiedo scusa a priori

la provenienza del modello è quella ufficiale: sito casa produttrice, ovvero Vitra (è una sedia famosissima). Non conosco il libro in questione ma la scena è talmente banale e basica che può assomigliare a mille altre scene del genere. Mi scuso comunque per non aver specificato la provenienza in precedenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'illuminazione è una hdri presente nei preset di keyshot di cui ho variato un po i paramentri. La questione è semplicissima. Il CONCETTO è preso dal mio libro di storia del Design. Stiamo parlando di uno dei designer più importanti. A questo punto credo che quel libro abbia preso spunto dal preset di keyshot.

post-84601-0-56284300-1354621123_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti