Vai al contenuto
peperepe77

Driver usb

Recommended Posts

Ho un maledettissimo driver che non riesco a configurare in win7 ultimate. Questo driver serve a far riconoscere la key internet al sistema, invece succede che i due non si filano per niente...quindi niente connessione per cercare possibili aggiornamenti o soluzioni.

Ho provato con i driver autoinstallanti nella key, poi ho provato a scaricare driver da un altro pc ed installarli...niente, non riesce a portare a termine l'installazione e da pure delle belle schermate blu da incompatibilità hardware. Ho provato ad aggiornare i driver USB, delle schede di rete ecc dal cd di installazione di win, ma non ho trovato errori in tal senso.

Il dispositivo funziona su un altro pc con win 7, funziona pure con un live cd di ubuntu (dal quale scrivo ora).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ho altre connessioni internet da poter usare

Beh, tenendo conto che un cavo Ethernet puo' portare dati (senza dispersioni) fino a cento metri, basta collegare il tuo pc al router del vicino di casa: la difficolta' maggiore sta solo nel farsi prestare un simile cavo da qualche assemblatore amico, tutto qui.

smile.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova e riprova con ubuntu son riuscito a farla funzionare.

Prendo in considerazione il tuo consiglio, magari mi trasferisco con il pc da qualcuno per provare o provo con una chiavetta diversa dalla mia sempre in comodato d'uso gratutito da qualche amico!

Ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risolto il problema: non sapevo che glia attacchi usb frontali del case sono USB 3.0, li ho modificati in 2.0 spostando i cavi sulla mobo e tutto funziona, in quanto le interenet key non vanno con usb 3.0.

Link al messaggio
Condividi su altri siti