Vai al contenuto
daniela3d

tavolo cristallo e libreria legno mental ray

Recommended Posts

Come posso migliorare queste immagini?

Il livello è ancora molto basso. Non sono un grafico.

Ma sono pronta a studiare e migliorare.

1400x900 5 minuti

3dstudio max design 2013+Mr

1 mr sun nella stessa direzione della camera + 1 mrsky

vetro solido autodesk

ferro A&D

Legno A&D varnished wood mappa in diffuse

FG 1 0,8 250 30 1 BOUNCES 5

GI 1 8000 0,25

SAMPLES 1 16

MITCHELL 4 4

SCANLINE enable

RAY TRACING enable

EV 15

BURN 0,25

a presto........post-56107-0-52584100-1354294512_thumb.jpost-56107-0-30277400-1354294531_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che l'ambientazione non ti aiuta per nulla, quindi scegli se vuoi un 'immagine tipo set fotografico o inserisci il tutto in una stanza reale.Fatto questo usa delle luci giuste, tipo delle area nel primo caso o il daylight+ portal sulle finestre nel secondo caso. I materiali "preconfenfezionati" non sono sempre corretti, tipo per il legno dovresti mettere mano al glossiness, mettere del bump eccc...

Procedi con calma e con un ordine tipo quello che ti ho suggerito, ossia test,test e ancora test. Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daniela, prima di tutto credo che tu debba partire dalla configurazione nella scena , nel senso che se desideri renderizzare degli oggetti senza alcun contesto, ha poco senso utilizzare un daylight (a meno che tu non disattivi il sun e utilizzi unicamente lo sky), molto meglio un piano base e uno dietro ad essi o meglio ancora una simulazione di un ambiente chiuso in modo da aiutarti con i rimbalzi di luce, e soprattutto io eviterei ombre nette come sono ora, distraggono e creano confusione all'osservatore, meglio se morbide e meno evidenti ..... dipende dalla fonte luminosa.