Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest cily

w il pong! ahah belli davvero, posso chiederti ... ma AO_TX sarebbe l'ambient occlusionbacked? l'hai preso da zbrush? su che l'hai fatto entrare? scusa la niubezza

non hai usato anche la disp?

come mai non hai preferito una normal map di zbrush per il bump?


Modificato da cily

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

w il pong! ahah belli davvero, posso chiederti ... ma AO_TX sarebbe l'ambient occlusionbacked? l'hai preso da zbrush? su che l'hai fatto entrare? scusa la niubezza

non hai usato anche la disp?

come mai non hai preferito una normal map di zbrush per il bump?

Ciao e grazie! L'AO si è un ambient occlusion che ho applicato al diffuse, ma molto leggero impercepibile. Riguardo alla normal Map, ho usato la mappa displ sul bump, su una superficie così semplice non c'è molta differenza, ma sulla displ posso lavorarci semplicemente anche in PS se voglio far modifiche particolari, lavorare su una normal Map in PS è un po' difficile diciamo.. Sicuramente se fosse stato un modello diverso avrei usato o la normal Map o una dispiace vera, ma qui mi faceva più comodo così.

Ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×