Vai al contenuto
Premierepro

[VENDO] Scheda video Nvidia PNY Quadro K5000 4Gb DDR5

Recommended Posts

Vendo scheda video Nvidia PNY Quadro K5000 prezzo bomba!

Comprese spedizioni, bonifico o paypal....

Se interessati si può trattare sul prezzo... 1550€

La scheda è stata solo aperta per farla vedere ad un amico, tre anni di garanzia. Con allegato fattura d'acquisto

Massima serietà

Pagamento con bonifico o Paypal

CUDA Cores 1536

Scheda video professionale

Qui le caratteristiche http://www.nvidia.it...o-K5000-it.html

post-86252-0-26897900-1354265228_thumb.j

post-86252-0-39401600-1354265240_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che è nuova, ma si può sapere quanto l'hai patta nuova? Non mi dire che l'hai messa in vendita allo stesso prezzo a cui l'hai pagata...

Si il pezzo di quanto l'ho pagata....non vorrei perderci..,.e non vorrei tenermela sullo stomaco (Poptrei anche metterla in LSI con l'altra!!!) ma se interessato possiamo metterci daccordo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio 2 considerazioni in modo da renderti più agevole lapossibile vendita: se la vendi, seppur nuova, allo stesso prezzo, qual'è la convenienza ad acquistarla da te rispetto a un negozio ufficiale? E la seconda, che si collega alla prima, se la compro da te nn posso fatturarla ne tantomeno scaricare l'iva ( un professionista compra una scheda di quel tipo quindi vuole scaricare la spesa).

Quando si vende anche se l'oggetto è nuovo, per i due motivi sopracitati, il prezzo deve scendere almeno del 20/30% altrimenti è molto più conveniente acquistarla in un negozio (anche solo per l'iva del 21% che scarco)

;)

Vero che scrivi che si puó trattare ma è sempre meglio non spaventare i possibili clienti con un prezzo di partenza troppo alto perchè nella trattativa, il venditore non scende mai più del 10% (in genere ovviamente).

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio 2 considerazioni in modo da renderti più agevole lapossibile vendita: se la vendi, seppur nuova, allo stesso prezzo, qual'è la convenienza ad acquistarla da te rispetto a un negozio ufficiale? E la seconda, che si collega alla prima, se la compro da te nn posso fatturarla ne tantomeno scaricare l'iva ( un professionista compra una scheda di quel tipo quindi vuole scaricare la spesa).

Quando si vende anche se l'oggetto è nuovo, per i due motivi sopracitati, il prezzo deve scendere almeno del 20/30% altrimenti è molto più conveniente acquistarla in un negozio (anche solo per l'iva del 21% che scarco)

;)

Vero che scrivi che si puó trattare ma è sempre meglio non spaventare i possibili clienti con un prezzo di partenza troppo alto perchè nella trattativa, il venditore non scende mai più del 10% (in genere ovviamente).

Se ti interessa te la do per 1300+le spese....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

600€ e chiudiamo subito...mandami la risposta in privato.

Non se ne parla !!! Ma hai visto quando costa in giro ?? Più del prezzo che ho postato !!!! PS. Se la devo togliere a 600euro me la tengo e la metto in SLI....

1500euro è un affare

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_quadro_k5000.aspx

http://www.shopmania.it/shopping?q=quadro+k5000

http://www.concordiagraphics.it/Categories/NVIDIA_Quadro_Kepler.aspx

ecc, ecc....

Modificato da Premierepro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo sarei interessata alla scheda k5000 quadro

Ciao...

Di dove sei ?

Ora sono fuori casa per un paio di giorni, e se sei davvero interessato, ti posto tutte le foto della scheda così ti renderai conto che la scheda è immacolata, solo aperta per visionarla....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

750 va bene

Non fate proposte assure...non scendo sotto i 1400euro...La scheda è nuova, immacolata, non usata, è stata solo aperta la busta antistatica, ancora da registrare, con fattura per la garanzia di tre anni,.,,,quindi ripeto, non fate proposte assurde.... PS Vedete quando costa in giro...1400 euro è un prezzo bomba......

Modificato da Premierepro

Link al messaggio
Condividi su altri siti