Vai al contenuto
izio550

Ragazze in costume in 3D

Recommended Posts

Mmmmmmm in effetti se consegni domani la vedo dura, perchè dovrai anche cuocere i render, se trovi qualche link interessante postalo che può servire ciao.

P.S. in effetti non è male quel modello che ti ho suggerito, l'ho importato in Thearender e ho sistemato i materiali, se serve ditelo che lo metto su DropBox

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di solito non ci sono strappone sulle pubblicita degli yacht perchè non è raffinato e ci sono seri problemi culturali, aggiungo che i modelli free che ti hanno postato possono solo peggiorare una buona immagine. se proprio devi metterle segui il consiglio di houd.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

$999 urca!

Si non è propio free, ma la qualità sembra che paga, il tipo ha già 38 giudizi positivi sul modello

e se non sbaglio si possono dare solo dopo averlo coprato 999 x 38 = 37962 $ solo su questo sito :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa che costa poco è anche in costume

http://www.turbosqui...e-3d-max/669560

a parte le battute è propio bella.

...non so che lavoro fai tu.... ma io studio ancora!! ...magari più avanti! ...cmq è perfetta....tanto di cappello!

di solito non ci sono strappone sulle pubblicita degli yacht perchè non è raffinato e ci sono seri problemi culturali, aggiungo che i modelli free che ti hanno postato possono solo peggiorare una buona immagine. se proprio devi metterle segui il consiglio di houd.

Non so riviste leggi.... ma ti assicuro che ne è pieno... e lo faccio più che altro perchè su un solarium non vorrei metterci uno che legge il gionale.... anche perchè è un progetto di una barca dove si fan massaggi, saune ecc... ah magari il prossimo anno prova ad andare al salone navale nautico di Genova.... poi mi dici se negli stand trovi l'omino che legge! ;)

Modificato da izio550

Link al messaggio
Condividi su altri siti