Vai al contenuto
Matti2

Eccomi!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento ora anche se è da 5-6 mesi che vi seguo tutti i giorni praticamente!!

che dire, il 3d è una roba allucinante! ho scoperto tutto 3 anni fa, quando avevo 19 anni.. Facevo il giocatore di pallavolo professionista e quindi avevo un sacco di tempo libero. Ho incominciato per curiosità a vedere come funzionava la storia.. cosi pian piano con Blender ho iniziato a capire cosa voleva dire rendering modellazione material e quelle cose li! non sono piu riuscito a staccarmi da li! per un annetto ho usato blender per creare qualcosina tipo animazioni semplici semplici o render! un divertimento allucinante! poi 8 mesi fa ho smesso di giocare e allora 3d, A ME! Seriamente stavolta!

ora lavoro in un negozio in un altro settore, lo faccio per guadagnare qualcosina ma nel tempo libero continuo ad esercitarmi.. tutto questo comporta litigare con la ragazza ( ma cosa fai quelle cose li che sono stupidate??? sei mica un bambino! perdonatela ahahhaah ) e non uscire molto la sera! da 3 mesi ho preso 3ds max 2013.. comprato manuale della Hoepli e sto studiando! il prossimo anno vorrei fare di questo hobby la mia vita.. speriamo!

Mi sono iscritto qui e non su altri siti semplicemente perchè siete i migliori! :)

Buon 3d a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su Treddi! :)

Facci vedere qualche lavoro! Mi sembri bello motivato!

E poi sei un cioccolatino al rum :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qui un'immagine di un lavoro che purtroppo ho lasciato a meta con Blender qualche mese fa! la motivazione è tanta.. ma imparare e dura!:)

post-85754-0-98446700-1354195807_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti