Vai al contenuto
predon85

render in tempo reale

Recommended Posts

ciao ragazzi sto cercando

qualche plugin che mi permetta di vedere in tempo reale le modifiche che faccio all impostazioni render..

ho trovato spraytrace ma putroppo non me lo posso permettere anche se non costa troppissimo avete altri consigli o metodi?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

iray e un bel po di schede video ma dubito che sia alla portata di tutti :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In maya non so come si possa fare, ma in max puoi attivare l'hardware shading in visualizzazione realistica che già ti da una buona indicazione di come viene il render finale.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi. ho installato hdr light studio ed è fondamentale all'inizio per riuscire a piazzare le luci.. o meglio a me che sono un niubbio mi da una grossa mano.. ma maya non ha nulla per quello uff.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu usi Maya, e ti serve qualcosa all'interno? Ma per quale uso?

Ce ne sono di realtime economici, compresi UDK o Cryengine, ma devi dire per che ti serve nello specifico.

Se è esterno puoi sempre importare il modello.

HDR Light Studio serve solo per creare mappe hdr, anche se hai la scena, e non costa poco.

Per Maya ci sono, FurryBall, realtime gpu ( credo no CUDA) e SprayTrace, un renderer cpu ad affinamento progressivo, il primo non è economico, il secondo si.

Mormoset Toolbag ( esterno standalone) è buono ed economico. Sfrutta directx credo.

Modificato da enri2

Link al messaggio
Condividi su altri siti