Vai al contenuto
Laszlo

Sto via per un paio d'anni...e voi siete su Marte!

Recommended Posts

Il post potrà sembrare vacuo, ma rende conto di un dato significativo: il miglioramento notevolissimo della qualità dei lavori.

Dubito che ancora qualcuno si ricordi di me, comunque fino ad un paio di annetti fa mi ritenevo almeno bravino ma mi sono fermato per dedicarmi ad altro.

Continuo a fare resa architettonica per professione, ma sia le macchine, che i software, che le routines di produzione che soprattutto me stesso, siamo datati almeno di questi 24 mesi.

Beh, devo dire che dopo aver spulciato i lavori in galleria sono sconcertato di quanto si sia innalzato il livello medio, quasi sotto ogni profilo. Inquadratura, post, composizione, accuratezza... impressionante. Ora che devo ricominciare mi sento un vero dinosauro, oltre che lievemente depresso! :)

Bravi tutti, avrò una bella quantità di fonti cui ispirarmi per cercare di recuperare almeno un po' del tempo perduto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"bentornato" :) non ti demoralizzare troppo, se hai già delle basi solide non ti ci vorrà molto a rimetterti in linea... ti aspettano diverse settimane piene di notti insonni a fare test e leggere tutorial/articoli/MO :D il consiglio spassionato che ti posso dare è di aggiornare prima di tutto le tue workstation, la velocità nel fare i test è fondamentale per poter imparare velocemente e senza "scazzi"!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso "problema". Sarà che certi strumenti sono meno macchinosi di un tempo o la possibilità di gestire scene più complesse senza strani "trucchetti" ma faccio anche io i complimenti ai ragazz* del forum per la qualità raggiunta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il sostegno morale! Tra le cose che devo riacquisire c'è anche il dominio delle notifiche delle risposte sul forum :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti