Vai al contenuto
alcatraz75

E stato un piacere ma la maleducazione non la sopporto

Recommended Posts

Mi spiace per le persone educate e rispettose come houdini e steve e altri che non mi sovvengono ,che so state educate e rispettose , ma per colpa delle persone come free algos e truman ,mi cancello dal forum ,chat .

Visto che queste persone non sanno cos'è l'educazione e rispetto e pretendono che gli altri , gliene diano a loro , sulla basa delle loro esperienze permettendosi di dire che tu non capisci ....

Tutto e nato da espressioni(mie) come :dovrebbe essere migliore la quadro .Che sono state interpretate :E' migliore la quadro!

E che ha scatenato l'inizio dello sfogo di free che insieme a algos hanno cominciato a criticarmi pesantemente anche sul mio lavoro (passione) che è l'assemblaggio del PC ..Dicendomi che era meglio che andassi a fare gli scontrini o cose simili,offendendomi quindi sul personale .

Aggiungo che ho anche detto che i materiali fanno la differenza sull'hardware (e di questo ne sono sicuro) e che sicuramente fra quadro e gforce o GTX una differenza sono i materiali .

Questo sembra non essere stato digerito da Free che a distanza di tre gg a ripreso il discorso dei materiali in chat ,coinvolgendo anche Truman e altri .Puntandomi il dito e ridendo delle mie idee facendole passare come cazzate!

Cosa che non sono!

visto che in questo sito ci sono tecnici hardware piu affermati di me a livelli superiori (visto che io tratto PC(home) ) che possono confermare che i materiali usati per i bus e la componentistica fanno la differenza ,sopratutto sulla durata ...

E se qualcuno è ancora convinto che io affermavo altre cose ,invito gli amministratori a rileggere lo storico della chat .

Ciao a tutti è stato un piacere

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se sei convinto di aver ragione che te la prendi a fare? IMHO 2 parole dette da un chiunque dietro lo schermo non dovrebbero bastare per mettere in discussione la tua passione/lavoro se la affronti con precisione/dedizione. Ragione o torto che sia abbia,

una discussione su "opinioni su una scheda video" e poco per mettere in discussione il lavoro di qualcuno... Poi algo e acidello, ma lo è in egual misura con tutti, non credo ce l'abbia con te in quanto te :)

Ci son tante persone educate e disponibili, per cui vale la pena restare iscritti, partendo anche dal presupposto che qui dentro ci sono persone preparatissime e soprattutto all'inzio umiltà e voglia di imparare la devono fare da padroni...

Ps: Tralaltro Alcatraz 75 di nome Daniele, io con te ci giocavo mica a swat4? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è questione di torto o ragione... ... ho cominciato ,probabilmente male ,partendo dalla chat per avere un contatto diretto e per non riempire il forum di domande banali da principiante (che ne è pieno) ma la mia ignoranza in materia non ha confini :P e poi perche nella chat sentendo parlare le persone piu esperte di me ,incominciavo a capire anche termini e sigle .Ha ragione free quando dice che fra forum ,chat ,internet in generale e vita reale il modo di comunicare cambia.E ne sono consapevole per via di esperienze passate,però pensavo di trovarmi fra persone mature dove il rispetto e l'educazione venisse prima di tutto .Infatti nelle miei esperienze passate ,piu il gruppo e "chiuso" piu trovi queste qualità "normalità" .

Comunque effettivamente userò il forum ,che ancora non ho mai usato ....Alla chat mettero una pietra sopra o mi avvalgo dell'ignora ,solo che quello che mi da piu fastidio e che poi intervengono i seguaci ....lol ....per-carità ...va beh ... è internet ...

P.s: swat4 :huh: ricordo di averci giocato ,ma al massimo qualche mese ...qualche PC fà.........Alcatraz o alcatraz75 lo uso ovunque...purtroppo ho una memoria pessima ,non ricordo manco da quando lo uso :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa puoi usare le parole precise della discussione, parlare in prima persona ed usare le virgolette? cosi ci si fa un'idea chiara della piega che ha preso il best seller e poi ci si ritira per deliberare..

_________________________________________________________________________________________

"Comunque effettivamente userò il forum ,che ancora non ho mai usato"

e hai avuto pure il coraggio di aprire questo thread??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:) sono sorpreso onestamente non è stato proprio cosi... perche non racconti quando ti vantavi dei tuoi software piratati o cose simili tipo i 7 negozi che hai di vendita e riparazione di computer a collegno :D: riconoscendo la tipologia dello user alla, terza affermazione ardita, ho deciso "saggiamente" di ignorarti. vedo da questo thread che ho fatto piu che bene.

mi pare che free ti abbia dato ottima lezione di hw che potrai sicuramente sfruttare per il tuo lavoro di montatore di pc.... cosa vuoi di piu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao alcatraz,

io sono sempre presente in chat, anche se non seguo per il tutto il tempo ciò che succede (altrimenti quando lavoro?). Purtroppo non ho seguito ciò che è successo, ma conosco abbastanza bene gli user sopra citati ed anche molti altri. Ora non voglio dire ne A ne B, non essendo presente in quel momento... però di fatto noto spesso che alcuni user appena registrati e si fanno conoscere con un modo di fare un po' saputello. io non so se è il caso tuo, ma come succede di solito normalmente scappa qualche parola di troppo, ma anche scherzando.

Il fatto sta che io almeno per come ragiono, entro in punta di piedi in un posto nuovo e gradualmente mi faccio conoscere e conosco altre persone e ho visto che le new entry nel forum che padroneggiano con umiltà sono sempre ben accette e l'aiuto viene dato all'occorrenza.

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo la discussione perché non ha senso finire sul forum un discorso che è cominciato sulla chat.

La chat ormai è diventata un posto senza controllo, dove pochi utenti credono di esserne padroni e trattano male o deridono gli altri utenti.

Le poche volte che mi sono collegato in chat ho letto che qualcuno faceva il gradasso parlando male di questo o di quello... e spesso c'ero di mezzo anche io.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si tratta dell'ennesima segnalazione di presunti comportamenti scorretti avvenuti all'interno della chat.

Nel caso si trattasse di un fenomeno isolato, potremmo tranquillamente ignorare questa lamentela, ma dal momento che non fa che aggiungersi da una lista già piuttosto nutrita, ci obbliga ad intervenire per valutare la reale situazione. Una questione che avremmo volentieri evitato, in quanto la riteniamo stupida e puerile, come avere a che fare con dei bambini dell'asilo, che appena la maestra va via si mettono a fare la marachella.

La chat è giusto che sia un luogo dove si ride, si scherza e ci si prende bonariamente in giro.

Ma non può essere sede di maleducazione e mancanza di rispetto per altri utenti di treddi.com o per gli stessi membri dello staff, come ci è stato segnalato in alcune circostanze.

Forse alcuni di voi non hanno ancora capito una cosa. E mi rivolgo ad alcuni utenti storici, puntualmente convinti di "farsi giustizia da soli". Non funziona cosi. Se ci sono dei problemi con qualche utente. Se arriva un nuovo utente maleducato o con richieste assurde, le soluzioni sono due, anche congiungibili

1- ignorarlo

2- segnarlarlo ai moderatori

Detto questo, purtroppo siamo costretti a ritenere sub judice la chat e valutare sanzioni nei confronti di alcuni utenti se non la chiusura generale della chat stessa. Non abbiamo i mezzi per monitorare e moderare la chat 24 ore su 24. E non intendiamo oltremodo tollerare dei comportamenti scorretti. Valutate di conseguenza come comportarvi, ben coscienti del fatto che per le cretinate di alcuni potrebbero rimetterci tutti. E' opportuno arrivare a tanto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ottica di far diventare anche al chat un luogo dove, oltre a fare due chiacchere tra amici, si possa anche parlare seriamente di grafica, sono stati eletti 4 nuovi moderatori che si impegneranno a far rispettare le regole presenti sul forum anche in chat.

Un in bocca al lupo a bebbu, sieve, luchetto, 85marchetto per il loro nuovo incarico.

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.