Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo la presentazione della mia Ferrari GTE in studio, non contento ho sfornato dei nuovi render, stavolta in una versione nera, con lo scopo di sottolineare la sua linea elegante ma estrema allo stesso tempo.

ferrari-GTE-hdr3.jpg

ferrari-GTE-hdr2.jpg

ferrari-GTE-hdr4.jpg

Realizzata in 3d Studio Max, renderizzata in Mental Ray, postproduzione con Adobe Photoshop.

Modificato da Angelo89

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nera mi piace parecchio, e' un gran bel lavoro Angelo!..preferisco la prima immagine postata, anche se forse la macchina e' esageratamente brillante con i riflessi rispetto all'immagine circostante, mentre nell'ultima se cosi' posso dire, io cercherei di migliorare il materiale dei pneumatici, che non rendono giustizia all'immenso lavoro!!!!pero' bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Curiosita'..dove trovi le immagini backplate? usi anche delle hdri per l'illuminazione?

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uso la classica tecnica hdri + backplate per i rendering... basta usare delle foto di altre auto come sfondi, e poi cancello la vecchia auto con photoshop... le backplate che si trovano nelle hdri sono quasi sempre penose come ambientazioni....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ci vorrà un pò, il tempo a disposizione è sempre meno, poi dovrei trovare l'ispirazione ... in futuro non so se continuare a seguire un marchio oppure creare un modello tutto mio con un marchio personale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ci vorrà un pò, il tempo a disposizione è sempre meno, poi dovrei trovare l'ispirazione ... in futuro non so se continuare a seguire un marchio oppure creare un modello tutto mio con un marchio personale...

Secondo me a mio modesto parere, visto le tue grandi capacita', andrei su un concept tutto tuo...senza marchio..sono sicuro che verrebbe fuori un gran bel lavoro...!!!

Mi interesserebbe il backplate dell'ultima scena, dove posso trovarlo? :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti