Vai al contenuto
ghika

Fx 4400

Recommended Posts

Sto seriamente pensando di cambiare la fx 1000 con la 4400. Come avevo detto in un altra discussione la fx 1000 e' un buon prodotto ma strappa troppo durante l'animazione ed il rigging di personaggi complessi.

Naturalmente dovro' cambiare anke skeda madre con una che abbia il bus PCI-e ma non volevo cambiare il processore pentium IV 3giga che attualmente alloggia sul soket 470 di una asus P4P800-F.

Qualcuno conosce (o possiede) una skeda madre che alloggi un PIV soket 478 ed abbia il Bus PCI express??

grazie Grazie Grazie

GhIka GraPh

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sto seriamente pensando di cambiare la fx 1000 con la 4400. Come avevo detto in un altra discussione la fx 1000 e' un buon prodotto ma strappa troppo durante l'animazione ed il rigging di personaggi complessi.

Naturalmente dovro' cambiare anke skeda madre con una che abbia il bus PCI-e ma non volevo cambiare il processore pentium IV 3giga che attualmente alloggia sul soket 470 di una asus P4P800-F.

Qualcuno conosce (o possiede) una skeda madre che alloggi un PIV soket 478 ed abbia il Bus PCI express??

grazie Grazie Grazie

GhIka GraPh

che io sappia, non esistono chipset 478 pci-e, ma sono le 2:30 e potrei aver preso una cantonata :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che io sappia, non esistono chipset 478 pci-e, ma sono le 2:30 e potrei aver preso una cantonata  :D

si..

nn esistano..

butta sto vecchio 478 :)

vai a 939+NF4 e X2

cosi risolvi un sacco di problemi :)

puoi prendere Realizm 800 o 500

etc :)

tutto pci-e..

AGP e fuori standrt... (R.I.P.)

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si..

nn esistano..

butta sto vecchio 478 :)

vai a 939+NF4 e X2

cosi risolvi un sacco di problemi :)

puoi prendere Realizm 800 o 500

etc :)

tutto pci-e..

AGP e fuori standrt... (R.I.P.)

Brrrr... sono vecchio, si', lo ammetto :blush: Ho una paura tremenda a passare ad AMD.

Comunque: su ebay c'e' un bundle interessante Asus A8N-SLI + athlon 64 4000+ venice (400 euro) Potrebbe fare al caso mio. Manterrei comunque l'idea di una quadro fx.

Sufficiente?

Altrimenti si potrebbe pensare al nuovo Athlon 64 X2 3800+ ma piu' che di rendering (ke se posso faccio in rete con il muletto + il PC portatile) mi interessa appunto avere fluidità con le animazioni altrimenti mi scoraggio a passare ore aspettando che le ossature si muovano :-))

Ciao

GhIka GraPh

Link al messaggio
Condividi su altri siti