Vai al contenuto
jonsil

Natività_con qualche settimana di anticipo

Recommended Posts

Salve a tutti,

come da titolo, con qualche settimana di anticipo, condivido con voi questo mio ultimo lavoretto (se così si può chiamare) che a tempo perso ho realizzato. Modellato parte in 3dsmax, parte in rhino, ma soprattutto ho voluto testare il software 123D Catch, mediante il quale ho modellato (ricavato) i 3 personaggi... tutto quà!...un po' di fur e displacement, DoF della Vray cam, il tutto renderizzato in max e vray.

ciao ciao

P.S. Non si tratta di Architettura al 100%, ma spero abbia beccato la sezione giusta! ;)

7mod.jpg

Modificato da jonsil

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... Non si tratta di Architettura al 100%, ma spero abbia beccato la sezione giusta! ;)

Secondo me il tetto non reggerebbe il peso dell'illuminazione e del muschio! Dovresti rivedere i tuoi calcoli strutturali :D

A parte gli scherzi... è un ottimo lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

può darsi che si faccia il contest di natale come l'anno scorso..magari presentala lì..ciao.

Vero!, purtroppo considerando che l'immagine è stata realizzata prima del contest, spero che io possa partecipare.... eventualmente ci proverò!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se puoi posta le singole figure :)

per singole figure intendi le foto relative ai modelli iniziali, o viste di questi già in 3d?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per singole figure intendi le foto relative ai modelli iniziali, o viste di questi già in 3d?

Oppure gli originali così li mette nel presepe :D A parte gli scherzi, posta sia le foto che i modelli 3d ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vero!, purtroppo considerando che l'immagine è stata realizzata prima del contest, spero che io possa partecipare.... eventualmente ci proverò!

guarda, io partecipai con un'immagine realizzata con un paio di miei vecchi characters, quindi non credo ci siano problemi..e poi è un contest fatto per farsi due risate...niente di serio quindi..ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti