Vai al contenuto
glg

GLG - DemoReel 2012

Recommended Posts

Ciao ragazzi! È passato un pò di tempo dall'ultimo post. Volevo mostrarvi il mio ultimo Demo Reel. A presto con un nuovo wip. Ciao! :hello:

[media=]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!!!! Guarda sono ottimi lavori davvero! Ma non mi entusiasma moltissimo come vengono presentati.... lascia che mi spieghi meglio:

Il primo shot (spine elettriche) è piuttosto bello e interessante ma dura davvero troppo! :) Cioè viene ripetuto allo spettatore troppe volte! Sicuramente ci sta fa vedere una visione d'insieme e poi un close up su un dettaglio ma RIPRESENTARLO ulteriormente come hai fatto tu non è un bene!

Bisognerebbe "giustificarlo" e intendo: Dopo aver mostrato la vista d'insieme e un closeup magari se proprio vuoi continuare a mostrare quel lavoro mostra i vari render pass del compositing..... mostra la topologia (magari anche con camera animata come per i primi shot) insomma renderebbe il tutto più dinamico!

Difatti in alcuni shot non hai esagerato, hai fatto vedere giusto un paio di volte il render e ci sta bene, in altri hai "esagerato" e questo potrebbe far nascere "NOIA" allo spettatore!

Secondo me con un paio di accorgimenti sul montaggio e sulla presentazioni valorizzerai ulteriormente i tuoi lavori e tratterrai meglio l'attenzione dello spettatore!!!!

Non c'è nulla da dire sulla qualità dei lavori ovviamente!!! STUPENDI!!!!! ;) Spero di essere stato di aiuto!!!!! Fammi sapere cosa ne pensi! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Figurati William Gabriele! Per me è un piacere ricevere consigli e critiche! Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti e per i consigli preziosi! In effetti ho strutturato il demo reel in questa maniera per una questione di velocità e di tempo. Il mio intento era quello di far scorrere verticamente le immagini ad una sola velocità o con leggerissime variazioni. Purtroppo l'immagine della lampada flo (quella gialla) ha un formato in altezza molto alto e quindi se non avessi ripetuto svariate parti della stessa immagine, sarebbe stato noiosissimo vederlo. In passato mi ero promesso di fare un reel come si deve, ovvero con le indicazioni da te citate: compositing pass, camera animata ecc. ma non ho ancora avuto il tempo per farlo. Lo farò! Promesso! :devil: Credo che appena avrò del tempo, lo perfezionerò sulla base delle tue indicazioni. Grazie e ciao! :hello:

Ciao!!!!! Guarda sono ottimi lavori davvero! Ma non mi entusiasma moltissimo come vengono presentati.... lascia che mi spieghi meglio:

Il primo shot (spine elettriche) è piuttosto bello e interessante ma dura davvero troppo! :) Cioè viene ripetuto allo spettatore troppe volte! Sicuramente ci sta fa vedere una visione d'insieme e poi un close up su un dettaglio ma RIPRESENTARLO ulteriormente come hai fatto tu non è un bene!

Bisognerebbe "giustificarlo" e intendo: Dopo aver mostrato la vista d'insieme e un closeup magari se proprio vuoi continuare a mostrare quel lavoro mostra i vari render pass del compositing..... mostra la topologia (magari anche con camera animata come per i primi shot) insomma renderebbe il tutto più dinamico!

Difatti in alcuni shot non hai esagerato, hai fatto vedere giusto un paio di volte il render e ci sta bene, in altri hai "esagerato" e questo potrebbe far nascere "NOIA" allo spettatore!

Secondo me con un paio di accorgimenti sul montaggio e sulla presentazioni valorizzerai ulteriormente i tuoi lavori e tratterrai meglio l'attenzione dello spettatore!!!!

Non c'è nulla da dire sulla qualità dei lavori ovviamente!!! STUPENDI!!!!! ;) Spero di essere stato di aiuto!!!!! Fammi sapere cosa ne pensi! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti