Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest cily

bella mi piace,

forse aggiusterei la pelle non mi convince moltissimo, non so se l'hai fatto apposta, ma è più rimpicciolita sopra,

non so se era il tuo volere, ma troppo pulita, un po di scratch nel metallo e sulla pelle stessa, dusta layer o qualcosa del genere, il metallo è troppo piatto, texture a parte modellazione molto buona,

ciliegina sulla torta che su macchine come queste c'è sempre... è la chromatic aberration (o come cavolo si scrive) sulla lente, la lente in alto è completamente bianca (il che è orribile secondo me,) un HDRI forse ti aiuta, se già ce l'hai.... probabilmente è troppo bianco e non prende i vari colori, maggiori info sul motore di render? non penso sia MR e se lo fosse non ci sono brdf sulle reflaction (ovvero non hai usato mr_shd). non dovrebbe essere nemmeno vray (forse non ne sono sicuro... )

Modificato da cily

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Complimenti bel risultato, per il rendering lo farei un po più contrastato i toni scuri sono leggermente

sovraesposti, come ti hanno già consigliato una mappa di ambiente potrebbe aumentare il realismo anche sulle cromature.

Ancora complimenti. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

Cily hai perfettamente ragione. É da rendere "vecchia e usata".

HDRI é abbastanza bianca, questo spiega sicuramente la lente completamente bianca.

Appena riesco ci metterò mano.

Come motore di render ho usato vray.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

Cily hai perfettamente ragione. É da rendere "vecchia e usata".

HDRI é abbastanza bianca, questo spiega sicuramente la lente completamente bianca.

Appena riesco ci metterò mano.

Come motore di render ho usato vray.

Link al messaggio
Condividi su altri siti