Vai al contenuto
gazda

Prima Faccia

Recommended Posts

faccia3kz.gif

LA HO FATTA DA ZERO, partendo da una sfera...

vengono accettati consigli e bleah.... visto ceh nesuno posta nei miei caposchifezze...

vabbeh...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io x il mio primo viso sono partito da una sfera, ma poi mi hanno consigliato il "Poli by Poli" x la modellazione organica...

Cmq ci sono degli ottimi tutorial per modellare i visi, uno qui su treddi (un video tutorial) e altri ne trovi su 3dtotal ;)

Buon 3D :)

[OT] ... ho letto che "non cadi +"! Finalmente riuscirai a farti 2 chiacchiere in chat ^_^ [/OT]

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io x il mio primo viso sono partito da una sfera, ma poi mi hanno consigliato il "Poli by Poli" x la modellazione organica...

Cmq ci sono degli ottimi tutorial per modellare i visi, uno qui su treddi (un video tutorial) e altri ne trovi su 3dtotal ;)

Buon 3D :)

[OT] ... ho letto che "non cadi +"! Finalmente riuscirai a farti 2 chiacchiere in chat ^_^ [/OT]

grazie...

ora vengo in chat, mi daresti il link di quella li poly per poly in video ???

se leggo non capisco bene, invece se lo vedo capisco prima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovresti scartare sia la modellazzione partendo da sfera che da box penso che ti converrebbe la poly per poly ottima soprattutto se sai disegnare bene.. ti fai il profilo e il frontale e poi te la fai con calma.. ci sono dei tut buoni su www.3dtotal.com

non mollare mai :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti