Vai al contenuto

Recommended Posts

a me piace tantissimo ottima soprattutto la scelta dei colori . Si in effetti le coperte non sono il massimo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Concordo con le coperte, un modificatore ffd box e modificavi un po la forma, in modo particolare per quella che cade fuori

dal letto è propio identica e la noti subito perche è uguale alla seconda coperta.

La resa dell'immagine è buona ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa una domanda "tecnica"..l'armadio come lo apri? E alla scrivania come ti siedi che c'è il letto sotto?

Per il resto ti hanno detto tutto sopra..

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x Bebbu : la scrivania e il letto sotto sono su rotelle, chiudi tutto e apri l'armadio. Se l'immagine è di un catalogo camerette le specifiche del mobile le da il committente e va da se che è giusto.

Per il resto i cuciscini mi sembrano duretti, le coperte evermotion sono identiche e saltano all'occhio, il bump sul laminato mi pare eccessivo. Lo studio degli oggetti non mi convince del tutto (seguita da una buyer??).

Anche le luci non creano molto contrasto ma su una cameretta possono anche andare.

Se l'immagine è l'alternativa alla foto manca acora del lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x Bebbu : la scrivania e il letto sotto sono su rotelle

Sì grazie mille per la spiegazione sull'arcano mistero attorno al movimento ma non era quello il difficile ^_^ ..il fatto è che le divisioni per le ante dell'armadio battono sulla struttura del letto superiore..e quello a spostarlo la vedo difficile.

Le due scrivanie e il letto sotto sono davvero scomode in quanto o lasci il letto dov'è e ti porti una scrivania, la più bassa, verso l'esterno, rendendo inutilizzabile l'altra e il letto oppure, se le scrivanie da usare sono due devi fare le grandi manovre nella camera, camera che essendo così compressa, ipotizzo, non debba avere delle dimensioni esagerate.

Come dice hires poi manca l'ingresso al letto superiore, di solito in camerette di questo tipo lo si fa con i cassetti che tu hai a sinistra, ma al momento sono troppo bassi.

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì grazie mille per la spiegazione sull'arcano mistero attorno al movimento ma non era quello il difficile ^_^ ..il fatto è che le divisioni per le ante dell'armadio battono sulla struttura del letto superiore..e quello a spostarlo la vedo difficile.

Le due scrivanie e il letto sotto sono davvero scomode in quanto o lasci il letto dov'è e ti porti una scrivania, la più bassa, verso l'esterno, rendendo inutilizzabile l'altra e il letto oppure, se le scrivanie da usare sono due devi fare le grandi manovre nella camera, camera che essendo così compressa, ipotizzo, non debba avere delle dimensioni esagerate.

Come dice hires poi manca l'ingresso al letto superiore, di solito in camerette di questo tipo lo si fa con i cassetti che tu hai a sinistra, ma al momento sono troppo bassi.

Bebbu

credo che si tratti di armadio ad angolo con anta fissa (l'ultimo vano forse fa solo da tamponamento e non è accessibile). Concordo con te sul tutto il resto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

Grazie a tutti per i consigli.

IL box a destra è una cabina armadio accessibile da un anta sola.

Il letto superiore, inferiore e scrivania sono tutti mobili e creano diverse ed interressanti situazioni. Per accedere al letto superiore (ho fatto anche il la stessa domanda :blink2: ) bisogna far avanzare il letto e si trova un piano intemedio dietro al letto che rende facile l'accesso.

In ogni caso si, i cuscini e i tessuti in generale sono un mio punto di debolezza. Salta subito all'occhio una certa rigidità e plasticità degli stessi. Presto posto una nuova versione.

ciao

Ivan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivato tardi,ti hanno già detto tutto. attendo l'up vediamo se rimane qualcosa anche per me :crying: :crying: :crying:

trovato.... usa dei libri con texture su tutti i lati, in questo caso è necessario

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che una stanza per bambini, sembra una stanza studiata dall'enigmista...

Non so come sia il serramento che si intravede a sinistra, ma opterei per invertire il letto col mobiletto basso, meglio un letto mobile davanti ad una portafinestra che davanti alla porta della cabina armadio...

In media nella cabina armadio bisogna entrar 2/3 volte al giorno, sul poggiolo 2 volte a settimana...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

Putroppo il progetto è blindatissimo. materiali, colori, arredo posizioni e accessori sono tutti dettati.

Io ho inserito solo qualche accessorio, che sicuramente non piacerà... ma è solo il primo step.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un up.

Non so, a me non convince la resa, non so se sia un problema di luci o materiali, ma mi sembra tutto troppo "plasticoso"

mah!

i cuscini? vanno meglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto plastico è accentuato probabilmente dalla troppa lucidità del muro, e dal materiale dei tessuti!

Io personalmente toglierei qualcosa...il coniglietto per esempio non aiuta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un up.

Non so, a me non convince la resa, non so se sia un problema di luci o materiali, ma mi sembra tutto troppo "plasticoso"

mah!

i cuscini? vanno meglio?

Si sembrano più naturali nella geometria...

Non è tutto plasticoso sicuramente qualche elemento va rifinito meglio come materiale, ma non buttarti giù ^_^,

Quoto mcri non solo lucidità ma credo sia impostata una (blur) reflection che no aiuta, se puoi rendi un po più opaco

il muro(un po meno luminoso), forse sui materiali dei cuscini colorati la glossiness è impostata su un valore troppo elevato

e forse anche la specularity.

:hello: Buon lavoro TIziano70

P.S. Comunque visivamente io la trovo gradevole! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende che effetto volevi ottenere.....

se volevi un realismo da foto/catalogo..... sei lontanissimo, lo trovo molto finto "molto render"

....viceversa, è una composizione gradevole.... a aprte i diffettucci elencati in precedenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti