Vai al contenuto
MSR X

Durata licenza 3DSM 13

Recommended Posts

Ciao a tutti so che è una banalissima domanda ma non ho trovato risposte al mio dubbio:

"se compro una licenza di 3d studio quanto mi dura?"

Di media 3dsm 13 nuovo costo intorno ai 5.000 euro, in aggiunta si può aderire alla subscription che ti permette aggiornamenti annuali ad un costo intorno alle 700 euro da aggiungere naturalmente alle 5.000 del programma.

Se si aderisce alla subscription e anno per anno si fanno gli aggiornamenti pagando di volta in volta quanto si và avanti?

Se invece compro una licenza normale senza subscription per quanto mi dura?

Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho la student, quindi non sono espertissimo, ma a quanto ne so compri la licenza ed è tua per sempre. Gli aggiornamenti servono per non comprare le licenze intere delle versioni successive ma effettuare solo un update per rimanere al passo. La sub offre alcuni vantaggi (ormai pochi), usare versioni precedenti e alcuni plug in più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao a tutti so che è una banalissima domanda ma non ho trovato risposte al mio dubbio:

"se compro una licenza di 3d studio quanto mi dura?"

Di media 3dsm 13 nuovo costo intorno ai 5.000 euro, in aggiunta si può aderire alla subscription che ti permette aggiornamenti annuali ad un costo intorno alle 700 euro da aggiungere naturalmente alle 5.000 del programma.

Se si aderisce alla subscription e anno per anno si fanno gli aggiornamenti pagando di volta in volta quanto si và avanti?

Se invece compro una licenza normale senza subscription per quanto mi dura?

Grazie mille

Forse hai fatto un po di confusione, la licenza funziona in questo modo.

Compro la licenza di 3dsmax da 5000 euro ed è mia per sempre, ad esempio la 2013.

Durante il primo anno di questa licenza che è l'ultima ho il diritto di acquistare anche la subscription che costa 700 euro