Vai al contenuto

Recommended Posts

Cazzo strabello!

sto cercando,soprattutto,un buon settaggio di rendering con zbrush, mi sembra d'essere sulla strada giusta(spero)

vedo dal tuo avatar che anche te sei attratto dall'arte japan(o è un caso?) comunque grazie x i compl.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yeeesss! Sono i soggetti che preferisco, in particolare carpe belle colorate e draghi!!! L'avatar si chiama "tigrante" è venuto così xkè non riuscivo a disegnare il muso della tigre, qiuindi ci ho messo la proboscide eh eh eh!!!

Io purtroppo non saprei ke consigli darti x migliorare, cmq l'immagine mi piace molto, anche xkè non se ne vedono molte di questo genere...

Per curiosità, i tattoo del guerriero sono disegni tuoi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

meno quello sulla schiena che è un tattoo di filip leu(tatuatore svizzero),gli altri sono disegni miei che ho tatuato,mi sono divertito a ''ritatuarli''

(in effetti nell'iconografia giapponese si possono vedere carpe con la testa di drago,ma tigri con la testa di elefante non mi era mai capitato di incontrarle ah! ah!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh, ma dieci il mondo dei tatuaggi, la considero arte (infatti sono tutto colorato)!!!

Essendo anke un pò influenzato dallo stile buddista, mi piace molto Ganesh, l'elefantino con 4 braccia e una zanna, per intenderci!!!

Quasi quasi ci provo a modellare il mio tigrante, anche se già sò che verrà fuori una schifezza!!!

Tutti usano zbrush, ma a me da principiante pare molto complicato...poi ho solo maya & mudbox...eh eh eh!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragnotattoo,

pur essendo migliaia di anni luce lontano dalle mie corde, ti faccio i complimenti :Clap03: ,

ho dovuto riguardarlo e aspettare che qualche preconcetto si dissolvesse ^_^ (sono vecchio)

bella tavola :Clap03: , e quoto la tua stessa considerazione, sei arrivato ad un buon risultato,

il ligthing mi piace particolarmente, ma sarebbe una scena tratta da una terracotta smaltata o porcellana? o è una tavola dipinta?

Unica pippa, forse potresti aumentare un pochino il contrasto.

:hello: Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-83815-0-55152000-1353684776_thumb.j

ho preso spunto da questa stampa,tratta dalla mia collezione di stampe japan che ormai ha superato i 6 gigabait,grazie del parere...hai toccato due note dolenti:

1-trovare il giusto contrasto,con dei monitor,anche se di buon livello,ma tarati ''a vista''non è cosa facile

2-è una vita che lotto contro i pregiudizzi (anch'io sono vecchio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti