Jump to content

Recommended Posts

Grazie a tutti ragazzi!

Allora ho usato una mappa hdri di quelle che si scaricano liberamente in rete, si chiama "snowfield"

Per la colonna non so ancora in che materiale farla, pensavo di darle l'aspetto di titanio...quindi andrà satinata e di un grigio più scuro.

per la faccia, sinceramente non solo non mi convincono le lamelle, ma nemmeno il resto...eheh.Non sono mai contento...

Mi mancano le gambe, i piedi, le mani e le dita sopratutto e il sistema di far muovere tutto sempre con le sfere, un po' come il sistema dei Soul of Chogokin.poi qualche tubo di qua e di là e sopratutto i polmoni meccanici, il cuore insomma deve essere costruito anche il dentro di Robb.La testa io l'avrei voluta invece più agressiva...ma cmq si può sempre rifarla ed agganciarla come una nuova versione di Robb.

Be' i tempi sono ridottissimi anche perchè l'immagine origiaria era una semplice 800x960, ho usato vray con la light cache per il secondo rimbalzo, l'irradiance per il primo e l'antialiasing qmc che è un po' più rapido con le glossy reflections:1 minuto e 44 secondi con un P4 2.8 Ghz (portato a 3) e un giga di ram.La scheda grafica non centra molto nel rendering ma cmq è una geppo force fx5900xt.

ciaoo!Poi lo legherò ad un bipede e gli farò ballare il tip tap col bastone e il cilindroo!ahahaaha

Edited by Alcoor