Vai al contenuto
Vbs Nero

Pivot problemi

Recommended Posts

Le tante belle prove portano a rallentare di molto il mio cammino:( attualmente ho i seguenti problemi:

Quando inserisco un argument sui" flap o sul canopy "mi trovo " nell esempio di giu" il canopy o i flpa storti:(non riesco a dare il giusto pivot.. sbaglio in qualcosa ma non capisco dove sbaglio :) aiutino????

Foto errore allegate..

post-84961-0-48646800-1353323154_thumb.j

post-84961-0-61434200-1353323168_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo scusatemi .. 3dsmax011 modello creato da me..sto cercando di dare le animazioni al canopy ,flap .. il problema e' che quando vado a girare il canopy il canopy si alza storto.....cmq se qualcuno a skype :paolino364

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il programma e' edil model viewer programma che poi di permette di vedere il soggetto di 3dsmax,convertito in un plugin "EDM" per il gioco a me interessato...secondo me e' il pivot ma nn capisco .. ancora....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ho ben capito dovresti mettere il "Reference Coordinate System" su "Local".. o usare il Pannello Hierarchy e personalizzare le posizione/orientamento del Pivot

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con entrambi le soluzioni non riesco a dare il risultato che cerco...questo pivot inizia a dar fastidio....cerco di posizionare il canopy su tuta la linea dela canopy ,gli do anche un'angolazione..risultato:alzo una delle due punte..

Link al messaggio
Condividi su altri siti