Vai al contenuto

Recommended Posts

Buon giorno a tutti

volevo condividere con voi ultima produzione di rendering su modello fornito da sphaus, si tratta di un set allestito e non di una vera e propria ambientazione, è uno dei miei primi esperimenti di cui sono più che soddisfatto del risultato, spero possa essere di vostro gradimento, ovviamente critiche e pareri sono ben accettati se di fine costruttivo

saluti :hello:

software 3dsmax 2013 e vray 2.30

post in photoshop

flirtstone2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , la parete posteriore è troppo asettica, manca di rugosità, bump , sembra (probabilmente lo è) un piano completamente bianco.

Il tappeto è un po' troppo spesso.

Per il resto la scena è molto semplice però tutto sommato hai dosato gli oggetti nel modo giusto e posizionati bene, con qualche piccolo accorgimento e un po' di cura in alcuni materiali può migliorare notevolmente ;)

Modificato da LucaRosty

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao per il bump della parete molto probabilmente se scarichi l'immagine in full resolution puoi notare chiaramente la rugosità per i scuscini e i libri invece hai chiaramente ragione ho controllato la scena ed ho notato questo clamoroso errore a cui rimedierò imminentemente! :-D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora probabilmente è il monitor che ho sott'occhio in questo momento, ma anche guardandolo dal link che hai dato, a me sembra che la parete risulti troppo liscia e priva di bump oltre che completamente bianca.

Controllerò con un'altro monitor appena posso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao per il bump sulla parete, si vede ma non chiaramente come dici. io vedo la rugosità della parete sul lato SX e DX dei mobiletti viola. sicuramente la causa che nasconde il bump sull'intera parete o non lo fa lavorare a modo è l'illuminazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stasera posto l'immagine originale...il problema è, che ho fatto una correzione di tonalità su un monitor differente me ne sono accorto che sul mio monitor casalingo l'immagine dopo il post è sovraesposta troppo chiara!

Link al messaggio
Condividi su altri siti