Vai al contenuto
sagara 939

Mio primo progetto serio

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ci ho lavorato dalle 17 quasi ininterrottamente (a parte cena e uno spuntino di mezzanotte :D), ed ora è finito, il mio primo lavoro "serio" con 3ds Max! Un sofa (che più avanti utilizzerò nell'ambientazione del videogioco che sto progettando) in legno con cuscini. Mi sono ispirato dal sofa che hanno i miei nonni in casa, tranne che il loro è 3 posti e divano-letto.

Non è molto preciso con le misure, ma devo ancora prenderci la mano, soprattutto devo capire come distanziare equamente due oggetti...

Principalmente ho seguito 2 tutorial di questo forum, modellazione di una sedia fortuna e, per i cuscini, modellazione di un cuscino col metodo a "pressione", ma la maggior parte del lavoro l'ho fatta esplorando i comandi e sperimentandone le funzioni.

Vi lascio a qualche screen e il download del file .max. Non so se sono compresi anche i materiali, come detto prima non sono ancora molto pratico...

screen1lq.jpg

screen2il.jpg

screen3dwt.jpg

E qui il download

http://www.mediafire...eajs9mshv3xbexw

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è un pugno su un occhio, però per un gioco potrebbe anche andare bene si, dipende da dove lo si mette.

Attento alla compenetrazione degli oggetti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti