Vai al contenuto
zatta 3d

Calici da tavola

Recommended Posts

Buongiono,

Sto creando un set di bicchieri da introdurre in un altro progetto nella sezione wip architettura. Qui invece inserirò le final di 3 bicchieri (acqua, vino bianco, vino rosso) in un contesta di visualizzazione " pubblicitaria" se così si può dire.

Modellato con 3dsmax e renderizzato con vray, niente post-production

Boh, basta chiacchere, carico subito l'immagine

calice01.jpg C&C sempre graditi

Modificato da zatta 3d

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

prima di tutto ti consiglio di caricare immagini un po + piccole, ho sprecato 1 min ad aprirla penso,

ci sono hard edges nella geometria, hai lavorato con i poligoni quindi penso, per i bicchieri un revolve surface nurbs risolve molti problemi, come render se cerchi il realismo inizia a incremetare custice e defrazioni geometriche della luce rgb, l'oggetto è molto semplice percui al cura dei dettagli e dei render deve essere massimilizzata,

il rim light lo vedo un po troppo esagerato e non ditrae l'attenzione, sopratutto sui bordi superiori... sarebbe + bello discontinuo, rivredrei proprio la posizione delle luci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto ti consiglio di caricare immagini un po + piccole, ho sprecato 1 min ad aprirla penso,

ci sono hard edges nella geometria, hai lavorato con i poligoni quindi penso, per i bicchieri un revolve surface nurbs risolve molti problemi, come render se cerchi il realismo inizia a incremetare custice e defrazioni geometriche della luce rgb, l'oggetto è molto semplice percui al cura dei dettagli e dei render deve essere massimilizzata,

il rim light lo vedo un po troppo esagerato e non ditrae l'attenzione, sopratutto sui bordi superiori... sarebbe + bello discontinuo, rivredrei proprio la posizione delle luci

Ciao cily,

ok per le dimensioni dell'immagine...preso dalla fretta non l'ho ridimensionata ulteriormente. Delle cose che hai scritto non ho compreso proprio tutto, ma semmai te le chiedo in chat e mi schiarisci meglio le idee. una di queste è la modellazione Nurbs che ancora non ho studiato. proverò anche altre soluzioni di illuminazione e setup di scena appena ho qualche momento libero

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti