Vai al contenuto
Janka

Chario Syntar 100

Recommended Posts

il soggetto dice poco, merito tutto di maxwello anche stavolta!!!.... :D:D:D ....

dai scherzo...non vorrei diventare il tuo incubo :D ...

...carine le casse, anche se magari gli smussi sono un po' troppo fini a mio parere in certi punti...modellato in nurbs o poligoni?...e anche il materiale quello nero non si capisce tanto se è plastica o metallo...è parecchio insensibile alla luce, sia per essere plastica che per essere metallo, decisamente più felice a mio avviso la texture del legno...

...per quanto riguarda maxwello la luce è parecchio bella non c'è nulla da dire...anche su un fondo nero così, che appiattisce i risultati di un po' tutti i motori di rendering fa vedere che è lui...e non è poco!!!...

ciao ciao

Modificato da florenceale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti poche volte un rendering con sfondo nero mi ha dato questa sensazione di realismo, MaxWell e' veramente un gran motore, anche i soggetti che dicono poco diventano belli :D .

Per gli smussi, avendo la cassa sulla scrivania l'ho analizzata attentamente, credo di esserimi avvicinato al modello reale il piu' possibile (ora non ho la macchina digitale altrimenti vi postavo una foto)... Il discorso plastica e' veramente strano, anche avendolo di fronte non si capisce bene che cosa sia (quello reale intendo) , e' una plastica molto opaca riflette pochissima luce ed e' piu' scura di come l'ho fatta io, ma se scurivo troppo il materiale sparivano i dettagli...dovro' lavorarci ancora un po'.

Janka

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti