Vai al contenuto
smeagol87

Rigging prima o dopo meshsmooth?

Recommended Posts

salve a tutti,

ho modellato una tartaruga in 3ds max e ora sono alla fase di rigging. Volevo sapere se è meglio inserire il biped nella mesh a basso numero di poligoni (quindi prima di applicare MeshSmooth) oppure nella mesh finale (con MeshSmooth applicato), in quanto da alcuni esempi trovati in rete sembra che venga inserito nella mesh finale. Attendo vostri consigli. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti conviene farti uno switch per passare dalla bassa alla alta e viceversa. Cosi riggi sulla bassa che ti muovi meglio in viewport e se devi passi alla alta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×