Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo patrick e da un paio d'anni mi occupo di grafica 3D ora ho ripreso pure a studiarla in una scuola come si deve..(fino ad ora ho sempre fatto l'autodidatta), quindi da quasto forum mi aspetto grandi cose..non deludetemi... :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su treddi, e se ogni tanto sembriamo "ostici" è perchè lo siamo! :devil:

Ciao, ieri abbiamo avuto più di qualche screzio..ma sai..era la prima volta che scrivevo in un forum e come prima risposta mi è arrivata la tua che diceva "impara l'italiano" quindi mi sono un attimo imbizzarrito...

comunque devo dire che adesso sto molto più attento a quello che scrivo...quindi in qualche modo mi è servito..(sia chiaro non ti sto chiederndo scusa...secondo me potevi dirlo con un tono un po' meno cattivo) però spero che d'ora in poi possiamo contividere qualche prezioso consiglio invece che scannarci....

che dici???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo il fatto è che molti iniziano con il piede sbagliato, non capendo che si tratta di un forum di professionisti, non di cazzeggio. Cè chi trova lavoro qui dentro, e chi invece proprio per come si pone si taglia fuori ogni possibilità. Per questo a volte un commento duro e crudo all' inizio è meglio di un consiglio frettoloso. O almeno così la penso io. In bocca al lupo

Link al messaggio
Condividi su altri siti