Vai al contenuto
snakemgs4

appello ai possessori di portatili santech (meglio se M58)

Recommended Posts

E' una richiesta strana quella che vi pongo, ma sensata ...

sarei intenzionato a comprare l'M58 come ho detto in una precedente discussione.

Non so se è questa la sezione più adatta, ma ...

ci sarebbe qualche utente che è già possessore di tale portatile e sia di Padova o dintorni? mi piacerebbe sentire tale utente (e magari vedere) tale portatile in modo da verificare l'affidabilità di tale azienda e del prodotto ...

E' per il fatto che non prendendolo in un negozio dietro casa ma ordinandolo via internet o telefono ... vorrei essere sicuro ...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho quello da 17" , l'n77 ...preso da notebookbarebone per , non dalla santech... me lo sono assemblato io ;)

però sono di trento :D

Modificato da seb87

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' una richiesta strana quella che vi pongo, ma sensata ...

sarei intenzionato a comprare l'M58 come ho detto in una precedente discussione.

Non so se è questa la sezione più adatta, ma ...

ci sarebbe qualche utente che è già possessore di tale portatile e sia di Padova o dintorni? mi piacerebbe sentire tale utente (e magari vedere) tale portatile in modo da verificare l'affidabilità di tale azienda e del prodotto ...

E' per il fatto che non prendendolo in un negozio dietro casa ma ordinandolo via internet o telefono ... vorrei essere sicuro ...

ho da poco acquistato un santech M58, l'azienda è molto seria, nel mio caso dopo averlo configurato nel sito e pagato il bonifico, il notebook è arrivato dopo 10 giorni, ma credo dipenda dagli ordini che hanno. Quello che ti consiglio è di telefonare anche in azienda per ottenere un eventuale sconto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti