Vai al contenuto
Caravaggio

Opinione su pc assemblato

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un grafico freelance e sto cercando un pc per poter fare grafica 2d (Photoshop-Illustrator...) ma anche editing video e grafica 3D (After Effects, Premiere, 3DS Max..)

Avrei un budget massimo di € 1400/1500

Ho trovato questo in rete un pc assemblato, cosa ne pensate?

- Case Chieftec Dragon con Alimentatore 750W Modulare

- Scheda Madre Asrock Z77 Extreme6 / USB 3.0 / Sata3 LGA 1155

- CPU Intel Quad Core i7 3770k 3.5 GHz 8Mb LGA1155

- Memorie Corsair 32Gb DDR3 1600 MHz (Dual Channel)

- Hard Disk 1TB (1000Gb) Serial Ata

- HDSSD 240GB CORSAIR Force Series 3 SATA III

- Masterizzatore Bluray SATA

- Scheda Grafica NVIDIA GEFORCE GTX560 SE 1,5GB 1536Mb GDDR5 (1,5 Gb) di memoria dedicata

- Scheda audio 7.1 Audio HD CH Realtek ALC898 Audio Codec Supporta THX TruStudio™

- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata

- 4 Porte USB 2.0 (2 Posteriori + 2 Frontali)

- 6 Porte USB 3.0 (4 Posteriori + 2 Frontali)

- Connettore eSATA3

- Porta IEEE 1394 Firewire

- Card Reader

- Wi-Fi

Il costo è di € 1399.00 (senza sistema operativo) + spese di spedizione e assemblaggio.

Va bene secondo voi o posso trovare qualcosa di meglio?

Alcune persone mi dicono di indirizzarmi verso un iMac...dovrei farlo?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato anche un'altra configurazione interessante con una scheda gtx:

- Alimentatore Lepa 800W B800-MAS 80PLUS BRONZE semi-modular

- LETTORE SMART CARD INT. 8 IN 1 USB BLACK

- COOLER MASTER Elite 430 Basic Full Black

- MB 1155 ASUS P8P67 EVO Rev.3.0

- CPU Intel 1155 i7-2700K Ci7 Box (3,5GHz)

- HDD 3,5 Seagate 2TB SATA3 ST2000DM001 7200 64mb

- DDR3 32GB / 1600 CL10 Corsair 1,5V

- SVGA Palit GTX670 2048MB

- Masterizzatore SATA 22x

- Scheda audio Realtek ALC892 - 8 Canali High-Definition Audio

- Scheda di rete Ethernet GLAN integrata

- 10 Porte USB 2.0 (8 Posteriori + 2 Frontali)