Vai al contenuto
D@ve

Tutorial professionale: "Visualizzazione Architettonica"

Recommended Posts

Sarei interessato al corso, in particolare 3dsmax+vray+photoshop, ma non ho ben compreso la struttura.

Ad esempio:

primo tutorial (dal 26 novembre al 1 dicembre) - modellazione

1) è un webinar (quindi si interagisce online con il relatore) o sono dei video già pronti?

2) se è un webinar quanto tempo dura? cioe' tipo 1 ora tutti i giorni?

3) se non è un webinar e il video è già pronto quanto dura? e il periodo di una settimana è quello dedicato al modulo per postare le domande nel forum riservato?

grazie :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ens,

ti rispondo per punti :)

1) Sono video già pronti

3) Cristian lo dice nel video di presentazione ... sono 4 tutorial della durata di circa un'ora e mezza. I tutorial vengono pubblicati con una settimana di distanza l'uno dall'altro proprio per dare il tempo alla gente di guardarli e di fare domande sul forum dedicato.

Ad ogni modo i video saranno visualizzabili quante volte si vuole anche quando il corso sarà finito.

Ci sono altre domande? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao D@ve, grazie

No penso di aver capito, mi aveva creato qualche dubbio la specifica settimanale, se era 1 ora tutti i giorni poteva essere un problema per me ( e probabilmente non avrebbe avuto quel costo ...).

In pratica ognuno dei 4 video sarà disponibile dal primo giorno della settimana di riferimento, quindi prima me lo vedo, più tempo ho per fare domande.

Passo all'iscrizione :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti