Vai al contenuto
Bibix

Populate terrain

Recommended Posts

Buonasera,

ringrazio per le risposte in riferimento alle altre discussioni che ho aperto oggi.

Vorrei un ulteriore aiuto perchè oggi forse non ho una buona fortuna....nel senso...ho scaricato il plugin

Populate Terrain per modellare un terreno con 3dsmax. L'ho installo ma quando poi avvio 3dsmax mi da errore. Mi potete indicare dove devo salvare i file che scarico? Sarà che avrò letto 5000 discussioni ed ho la testa fusa ma non riesco...mannaggia! Grazie della disponibilità.

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non ce l'ho ma ho letto nel sito che è uno script...

probabilmente va copiato nella cartella degli script di max...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare un terreno veloce senza quote di livello precise solo per dare un pò di movimento al piano sotto. Avete delle alternative da propormi perchè è tutto il giorno che leggo di questo terrain e basta....! avevo fatto il terreno in autocad ma poi importando in 3dsmax non lo apriva e dava errore, quindi lo tolto sul file cad e volevo aggiungerlo ora in 3dsmax ...una cosa semplice....un pò di ondulamento tipo collinetta...grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

posso avere una spiegazione a riguardo? o almeno puoi indirizzarmi a qualche vostra discussione attinente all'argomento?.

grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti