Vai al contenuto
Filippo Rotatori

Come diventare un istruttore Autodesk autorizzato?

Recommended Posts

Ciao a tutti, come molti di voi uso max da molti anni , esattamente dal 2001 ,ed ho conseguito diverse certificazioni per 3d max .compresi 2012 ass e 2013 pro .Vorrei diventare istruttore uffciale di 3dmax, So che devo mandare una mail con il cv e le certificazioni, ma non so l indirizzo,...

Potete darmi informazioni precise sul percorso da fare ? Immagino che diventare istruttore non sia facile ne immediato, ma nel giro di un paio d anni.....non si sa mai!!grazie a tutti.

Filippo Rotatori "radiosity"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La cosa migliore è contattare l'atc più vicino a te e chiedere a loro se hanno necessità di un istruttore e ti diranno

le pratiche da fare, ogni istruttore è legato ad un atc, è come avere la cattedra in una scuola.

Se quello vicino a te non è interessato chiedi ad altri atc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

...grazie mille delle info e complimenti per i video corsi!!!comunque , se è cosi...non si puo' dire che sia un mercato aperto!!!!!

Grazie dei complimenti.

Non è che non sia un mercato aperto, ma non è una scuola pubblica, gli Atc sono sempre legati alla casa madre che valuta e risponde alle domande inoltrate tramite gli Atc.

Sarebbe un lavoro lungo e difficile se cosi non fosse, immagina Autodesk che riceve centinaia di richieste e deve smistare su tutto il territorio gli insegnati e per tutti i paesi del mondo, meglio che sia l'Atc a gestire le informazioni.

Non vorrei scendere in tutti i particolari perchè sono pratiche che io non ho il diritto di raccontare.

Come in qualsiasi lavoro si porta il propio portfolio il propio cv e si chiede un colloquio iniziale di valutazione con il responsabile dell'Atc.

Buona fortuna.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che tu sia marchigiano...ne stavamo giusto cercando uno di trainer su 3DS Max.

P.S. essere certificati e utenti esperti non rende automaticamente bravi istruttori ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che tu sia marchigiano...ne stavamo giusto cercando uno di trainer su 3DS Max.

P.S. essere certificati e utenti esperti non rende automaticamente bravi istruttori ;)

Grazie mak21 per le ulteriori info!!ed hai proprio ragione Tristan...la certificazione e gli anni di utilizzo non fanno un buon istruttore, sono pienamente d accordo!!!!

ciao grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti