Vai al contenuto
Filippo Rotatori

Come diventare un istruttore Autodesk autorizzato?

Recommended Posts

Ciao a tutti, come molti di voi uso max da molti anni , esattamente dal 2001 ,ed ho conseguito diverse certificazioni per 3d max .compresi 2012 ass e 2013 pro .Vorrei diventare istruttore uffciale di 3dmax, So che devo mandare una mail con il cv e le certificazioni, ma non so l indirizzo,...

Potete darmi informazioni precise sul percorso da fare ? Immagino che diventare istruttore non sia facile ne immediato, ma nel giro di un paio d anni.....non si sa mai!!grazie a tutti.

Filippo Rotatori "radiosity"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La cosa migliore è contattare l'atc più vicino a te e chiedere a loro se hanno necessità di un istruttore e ti diranno

le pratiche da fare, ogni istruttore è legato ad un atc, è come avere la cattedra in una scuola.

Se quello vicino a te non è interessato chiedi ad altri atc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

...grazie mille delle info e complimenti per i video corsi!!!comunque , se è cosi...non si puo' dire che sia un mercato aperto!!!!!

Grazie dei complimenti.

Non è che non sia un mercato aperto, ma non è una scuola pubblica, gli Atc sono sempre legati alla casa madre che valuta e risponde alle domande inoltrate tramite gli Atc.

Sarebbe un lavoro lungo e difficile se cosi non fosse, immagina Autodesk che riceve centinaia di richieste e deve smistare su tutto il territorio gli insegnati e per tutti i paesi del mondo, meglio che sia l'Atc a gestire le informazioni.

Non vorrei scendere in tutti i particolari perchè sono pratiche che io non ho il diritto di raccontare.

Come in qualsiasi lavoro si porta il propio portfolio il propio cv e si chiede un colloquio iniziale di valutazione con il responsabile dell'Atc.

Buona fortuna.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti