Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

they are really beautiful images, I like a lot the first one with the girl

compliments ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo trovo un lavoro ben eseguito, da ottimo studente, ma non mi trasmette più di tanto...lo trovo una copia delle copie della quasi totalità dei lavori di questo genere, sembrano usciti tutti dalla stessa mano...non sò, mi occupo di fotografia da anni e di 3D per hobby, ma credo debba esserci un filo conduttore in tutti questi lavori che sembra che uno copi l'altro, non so come spiegarlo...non dico che sono fatti male tecnicamente, dico che lo stile, i tappeti, gli oggetti, le tende, le luci dalle finestre, sono sempre tutti identici...un pò più di creatività non guasta...a meno che non si faccia per lavoro e per urgenza allora è un altro paio di maniche...:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com.

Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandolo dimensionalmente a qualsiasi situazione di layout.

Lo staff di Treddi.com

bestof_award_2012.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagini eccezionali!!!!!!!!!!!! la prima immagine è fantastica sembra una fotografia, l'inserimento della ragazze in post-production è perfetto. bellissime anche tutte le altre :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Per essere pignoli, ci sarebbe una mancanza..... nella 7° immagine nella porta in vetro manca la serratura.

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lights, models, composition, post production....amazing! I wish to see a tutorial about your work...

Modificato da latma

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra superlativo. la prima immagine con la signorina seduta è molto di impatto anche se non perfetta.

(certo magra è magra ma sembra levitare sulla trapunta ;) )

quello che lamenti tu, mirko 3d, è un semplice effetto della moda del momento.

io da architetto arredatore vedo tutti giorni quanto siamo schiavi della moda.

se il committente ha due lire vuole questo stile, se è un pò più frick scassa il c.... co sti pallets che adesso sono ovunque.

l'anno prossimo quando le cassette della frutta non andranno più di moda se li daranno in faccia!

io spero incassare prima che arrivi quel momento :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti