Vai al contenuto
Mirco Paolini

Naiad Project: Release The Kraken!

Recommended Posts

ottimo lavoro mirco

ne è valsa la pena aspettare, inoltre ci hai regalato anche qualche secondo in più!!!!!

Bravi tutti, bel progetto :hello: :hello: :hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un po di tiling pero....

quoto... sia all'inizio, il mare... che la simmetria delle particelle sul mirkraken... non so....

nonostante ciò, complimenti a lor signori.

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!

Ringrazio davvero tutti per i complimenti, gli appunti e le critiche che mi son stati fatti.

Non rimettero' sicuramente mano al Kraken perché in termini di occupazione fisica delle macchine è davvero pesante da gestire,tra rendering e simulazioni e non potrei portare avanti veri lavori che mi permettono di sbarcare il lunario se ho le macchine occupate.

Vi ringrazio ancora, ho notato sempre più frequentemente che quando si approcciano lavori personali di questo calibro,così ambiziosi,senza un supervisor che da' anche piccolissime correzioni di rotta si può incappare in fastidiosi difetti.

Credo sia cosa normale, ma sicuramente me ne avete dato conferma!

Ripeto,ogni critica non andra' persa, ne faccio tesoro alla prossima avventura

e scommetto che avrò miglioramenti seguendole.

Un saluto,

Mirco

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!

Ringrazio davvero tutti per i complimenti, gli appunti e le critiche che mi son stati fatti.

Non rimettero' sicuramente mano al Kraken perché in termini di occupazione fisica delle macchine è davvero pesante da gestire,tra rendering e simulazioni e non potrei portare avanti veri lavori che mi permettono di sbarcare il lunario se ho le macchine occupate.

Vi ringrazio ancora, ho notato sempre più frequentemente che quando si approcciano lavori personali di questo calibro,così ambiziosi,senza un supervisor che da' anche piccolissime correzioni di rotta si può incappare in fastidiosi difetti.

Credo sia cosa normale, ma sicuramente me ne avete dato conferma!

Ripeto,ogni critica non andra' persa, ne faccio tesoro alla prossima avventura

e scommetto che avrò miglioramenti seguendole.

Un saluto,

Mirco

Be ovvio se hai qualcuno che ti segue il lavoro finale potrebbe essere migliore ma tu cerca sembre di fare il meglio da solo ;)

Per quanto riguarda le critiche e complimenti ci siamo gia sentiti .

Continua cosi ;) trovati un bel server di un poveretto e cosi lo "inondi" di tera e tera di caches.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto molto molto bello!

ora però devo farti qualche domandina visto che ultimamente stò studiando proprio le simulazione fluido dinamiche(anche se in rf, ma questo già lo sai visto che ti torturo tutti i giorni ^_^ ).

vado...

prima cosa, ci dai qualche numero? # particles, #poligoni etc

hai creato un'unica mesh tra mare e splash?

non ho visto il pass del foam ma nel video sembra cmq esserci..è solo l'effetto degli spalsh o naiad li crea assieme(o qualcosa di simile insomma)?

I mist(argomento del giorno) è in grado di farli naiad?

spezzo una lancia in favore del tiling...le simulazioni con grandi masse d'h20 son davvero pesanti, qualche piccola sbavatura ci può anche stare..

vabbè, ho rotto abbastanza per oggi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per i commenti :)

eccovi un clay del Kraken in T-Pose

claye.jpg

scusate se l'immagine è un po lunghetta :D

mi piace molto il misto organico hard surface, unica cosa, un dubbio più che altro, l'attaccatura delle ventose è di tipo "futuristico/hard surface" o organico?

hub

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spezzo una lancia in favore del tiling...le simulazioni con grandi masse d'h20 son davvero pesanti, qualche piccola sbavatura ci può anche stare..

tra tutte le motivazioni che ci sono questa è la piu infamante imho.

Link al messaggio
Condividi su altri siti