Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Questo è il mio ultimo lavoro.

Si tratta del ritratto di Rick Genest, scelto come potrete immaginare soprattutto come allenamento al texturing.

Inoltre è stata la prima volta che ho cercato di fare un ritratto, perciò di ricercare la somiglianza di un viso... cosa che ho trovato abbastanza impegnativa.

Modellato in luxology modo sono passato in zbrush per lo sculpting, finito quest' ultimo son tornato in modo, e con il tool "Imageink" ho mappato i tattoos con tutte le foto trovate sul web.

Una volta finito il texturing ho provato a renderizzare in modo, utilizzando il nuovo skinshader, e il risultato mi piaceva, ma ad essere sincero lo strumento che mi diverte di più usare per il render è Marmoset toolbag, e perciò ho deciso di utilizzare lui ancora una volta.

image.gif

black-white.jpgbeauty.jpgfront-outline.jpgleft-outline.jpgright-outline.jpg

Bye

Bye

post-58429-0-65850800-1352549148_thumb.j

Modificato da nino3thd

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bello anche se non altamente realistico, ma ha uno stile ben riuscito, complimenti, bella anche la prima immagine a 360°

che formato di animazione è ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eih grazie 1000 a tutti!!!! @Mak21: beh naturalmente Marmoset toolbag è un engine realtime dedicato alla visualizzazione di modelli ingame, perciò visualizzi il lavoro con una grafica da videogame in poche parole, e naturalmente raggiungere il fotorealismo è difficile.

Comunque grazie per i complimenti.

Per l' animazione non ho ben capito cosa intendi, se vuoi sapere il formato immagine è una gif

Marmoset cattura un dato numero di screenshots da te specificato mentre fa girare di 360 il modello, poi tu monti le immagini in photoshop e fai la gif :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Eih grazie 1000 a tutti!!!! @Mak21: beh naturalmente Marmoset toolbag è un engine realtime dedicato alla visualizzazione di modelli ingame, perciò visualizzi il lavoro con una grafica da videogame in poche parole, e naturalmente raggiungere il fotorealismo è difficile.

Comunque grazie per i complimenti.

Per l' animazione non ho ben capito cosa intendi, se vuoi sapere il formato immagine è una gif

Marmoset cattura un dato numero di screenshots da te specificato mentre fa girare di 360 il modello, poi tu monti le immagini in photoshop e fai la gif :)

grazie delle info :) te l'ho chiesto perchè non l'ho mai usato Marmoset, se è una gif certo non si può puntare al iperealismo, per essere una gif è propio bella.

Link al messaggio
Condividi su altri siti