Vai al contenuto
Lore4T

Salve a tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti! :hello:

Mi presento, mi chiamo Lorenzo e scrivo da una piccola frazione sperduta nelle campagne della provincia di (per ora) Pisa. Ho 18 anni, sono studente dell'ITIS settore Informatica Abacus... ho diverse passioni, a partire dalla musica (10 anni di studio di tromba), passando per i mezzi d'epoca (ho alcune Vespe, una moto e un'auto), il modellismo e il disegno.

Mi sono iscritto poiché vorrei conoscere meglio il mondo del 3D, dato che fra i miei lavori in programma vi sono la trasposizione dei miei mezzi reali su videogame (la serie di Grand Theft Auto, nello specifico) e la realizzazione di una strumentazione digitale 3D multifunzione (è la tesina!) per la mia Autobianchi Y10 del 1992.

Dico fin da subito che, da cultore dell'Open Source, qualsiasi lavoro (se ci riesco!) farò, sarà sicuramente gratis e aperto a tutti per modifiche e migliorie. ^_^

Lore

PS: in questo periodo sono impegnatissimo con la scuola, e dovendo già lavorare per la creazione del 3D della strumentazione, non potrò cimentarmi nella creazione da 0 dei mezzi che possiedo... sapete se qualcuno ha creato dei 3D di una Y10 (fanali quadrati) o di un PX (anche a pagamento)? Già modificarli per renderli "giocabili" non sarà facile, ma perlomeno inizio da un livello più semplice... :wacko:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti