Vai al contenuto
linux4all

Utilizzatori di Indigo Renderer

Recommended Posts

Salve a tutti!

spero di non fare uno sbaglio aprendo questa discussione...

volevo sapere se il forum è frequentato anche da qualche utilizzatore di Indigo Renderer...

chi si fa avanti?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho usato quando era free, ora che è a pagamento ho preferito indirizzarmi su Thearender che a mio avviso ha un più alto rapporto qualità/prezzo, però continuo a tenerlo d'occhio e ne seguo l'evolversi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho usato quando era free, ora che è a pagamento ho preferito indirizzarmi su Thearender che a mio avviso ha un più alto rapporto qualità/prezzo, però continuo a tenerlo d'occhio e ne seguo l'evolversi.

bene a sapersi!

cavolo però nessun altro!!!

mi sa che ho "puntato sul cavallo sbagliato" quando ho acquistato la licenza (anche se ho gli aggiornamenti vitalizi)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che un software che usano in pochi sia malvagio, oltretutto mi sembra che lo sviluppo proceda molto bene e speditamente, non hai puntato sul cavallo sbagliato, anche Thearender quì su Treddì non è molto considerato!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguo lo sviluppo di Indigo anche se uso altri software, lo tengo sempre d'occhio. Mostra qualche esempio delle potenzialità del motore e lascia un paio di commenti su come ti trovi utilizzandolo, gioverebbe alla comunità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguo lo sviluppo di Indigo anche se uso altri software, lo tengo sempre d'occhio. Mostra qualche esempio delle potenzialità del motore e lascia un paio di commenti su come ti trovi utilizzandolo, gioverebbe alla comunità.

lo farei molto volentieri... ma ho poca potenza di calcolo per realizzare qualcosa di decente in tempi brevi, con l'anno nuovo (e casa nuova) ho previsto l'acquisto di una workstation adatta allo scopo (signora permettendo) intanto vedo di cercare tra i render già fatti se c'è qualcosa di valido

Link al messaggio
Condividi su altri siti