Vai al contenuto
Andrea Greco

Interior design apartment in St.Petersburg

Recommended Posts

Salve a tutti, ecco il mio primo lavoro realizzato a San Pietroburgo per un appartamento.

Modellazione in 3ds, qualche oggetto archmodels, render in vray.

Per le luci e le camere ho utilizzato una vray sun + physical cam e vraylight con skylight portal attivato per ogni apertura. Metodo di calcolo della GI (Irr map + Light cache).

A causa della fretta e del poco tempo a disposizione i settaggi delle luci, delle viste e degli shaders, non sono stati testati a fondo. Spero comunque che il risultato sia accettabile :)

St.-Petersburg-apartment.jpgSt.-Petersburg-apartment2.jpgSt.-Petersburg-apartment4.jpgSt.-Petersburg-apartment3.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un buon lavoro! Non da 10, ma buono! La cosa peggiore son le tende, che non hanno corpo. Hanno una trasparenza troppo uniforme.

Complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un buon lavoro! Non da 10, ma buono! La cosa peggiore son le tende, che non hanno corpo. Hanno una trasparenza troppo uniforme.

Complimenti!

Grazie! :) si è vero come ho detto non ho avuto molto tempo per gli shaders e sono d'accordo che per le tende serviva una maggior cura, forse un fallof nella trasparenza? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non malaccio, forse un po' scure.Lavori in gamma 1?

Input gamma 2.2

Output gamma 1.0

Post produzione su lightroom, forse ho un po' esagerato con i neri :D

Tra l'altro aggiungo che lavoro su un portatile...probabilmente con video mal calibrato. :)

Modificato da runaway80

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto pure io.........sarei curioso di sapere il valore gamma e anche i sets di render in generale

Appena posso metto qualche informazione sui settaggi. Purtroppo il tempo è stato tiranno con il cliente dovendomi occupare principalmente della progettazione e dei disegni tecnici e in secondo luogo della visualizzazione. Quindi non avendo tanto margine sono andato a "sentimento" sui settaggi :). Mi piacerebbe lavorarci ancora su, magari viene fuori qualcosa di meglio...tempo permettendo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti