Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi chiamo Francesca, ho da poco finito due estenuanti anni alla Vancouver Film School in Animazione Classica ed Animazione 3D & VFX.

Ho recentemente trovato questo forum, di cui non ero a conoscenza ed ho avuto modo di scambiare quattro chiacchere con alcuni di voi in chat.

Che dire: è un piacere!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le animazioni 2d eccezionali! con che cosa le monti?

Grazie a tutti!

Fracap, cosa intendi per "come le monti?", se ti riferisci all'editing, uso Adobe Premiere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

iniziai a studiare flash per scoprire che dovevo imparare action script ma a me interessavano fare solo animazioni tanto per partire cosa mi consigli? sono totalmente autodidatta

mi piacerebbe trovare manuali seri, per partire cioè che riguardassero solo la parte di animazione 2d e non la storia web si o no

grazie e complimenti per la tua esperienza canadese

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me l'hanno insegnato abbastanza in fretta, non abbiamo mai usato actionscript e non conosco tutorial buoni in merito ma di base, se impari a costruire bene il personaggio, poi puoi davvero usare flash come se fosse un programma di animazione 2D.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la storia di action script te la dico perchè ho fatto un corso terra terra e nel calderone hanno messo tutta una serie di nozioni che mi hanno scombussolato, è ovvio che fare un'animazione interattiva è molto più interessante rispetto ad un semplice avvio di un player, ma credo che il lavoro debba essere condotto in team, un giorno allora mi ci rimetto ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti