Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao furfanti

uno dei tanti casi di lavori lasciati a meta... questo è un palazzetto iniziato anni anni fa e rimasto a metà e ora abbandonato... un architetto con cui collaboro lo ha rispolverato dalle ceneri e questo è quello che "diventera" :)

cam1d.jpg

cam2g.jpg

cam3w.jpg

cam51f.jpg

cam61.jpg

cam71.jpg

cam7v.jpg

y0y0y0

:Clap03::hello:

post-319-0-07617900-1352142835_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ciao Eci, quella che mi piace di più è la prima e l'ultima, sono venute bene.

Quelle notturne a mio avviso sono troppo calde anche se

l'orario della giornata so che genera quel tipo di illuminazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ecimen e complimenti!Mi piacciono molto,soprattutto la prima e anche quella notturna,in esterno,la facciata senza auto.La luce volumetrica poi è un tocco di classe.L'unico appunto è la mappatura delle travi.Bel lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Eci, ottimo lavoro.

La prima immagine è moooolto ben riuscita e suggestiva, e nel complesso tutte le immagini interne sono molto belle.

Da ex cestista ti posso dire che il riflesso del sole sul terreno di gioco è impossibile da sostenere durante una partita o un allenamento, quindi andrebbero previste delle tende o qualcosa che comunque limitassero questo fastidiosissimo abbaglio luminoso ma è un appunto che va al di fuori della valutazione della qualità del render finale che al contrario è veramente ben fatto.

Sugli esterni c'è poco da dire visto che credo servano solo per una visione di insieme e quindi non fosse richiesto nessun tipo di realismo estremo ..... giustamente.

Bravo Eci davvero un ottimo lavoro :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti :D

per le travi lo so... come al solito è stato fatto in un lasso di tempo breve... dove non

ti è concesso di "strafare"... quindi anziche wrappare ho dato una mappa classica...

Da ex cestista ti posso dire che il riflesso del sole sul terreno di gioco è impossibile da sostenere durante una partita o un allenamento, quindi andrebbero previste delle tende o qualcosa che comunque limitassero questo fastidiosissimo abbaglio luminoso ma è un appunto che va al di fuori della valutazione della qualità del render finale che al contrario è veramente ben fatto.

ciao polenta, so benissimo anche questo aspetto infatti il palazzetto (come tutti i palazzetti) è costruito in modo da non avere il sole diretto sul campo.

questo è stato fatto cosi giusto per una questione "artistica" (chiamamola cosi) :)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E infatti bene hai fatto ad utilizzare quel tipo di luce che ti ha dato la possibilità di ottenere un effetto molto coinvolgente .... al contrario probabilmente sarebbe risultato anonimo e scontato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti EciMeN!

Molto suggestiva la prima immagine grazie anche alle luci volumetriche.

Unico piccolo appunto: le luci pendenti le ha volute l'architetto? Non sono a rischio "pallonate"? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Ecimen!

Davvero potente la prima immagine..Sempre Mray giusto?

Ci dai qualche info tecnica su illuminazione e tempi per favore?

Per le travi: se fai uno spline mapping ci metti 5 min e sei a posto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

y0 bonasia

eia sempre mental

wire con daylight e settaggi FG

(per gli interni la luce è stata flippata)

le volumetriche le ho fatte con le standard in una scena a parte e montate con ps

come tempi piu o meno sulle 2 o 3 ore

gli alberi sono stati quelli a renderizzare in piu tempo

wirei.jpg

y0y0

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un pò antipatico l'abbaglio di luce sul pavimento, specie nella terza immagine.

Non reali gli alberi che si staccano dal pavimento.

come ho detto prima il sole realmente non batte sul campo, è stato fatto cosi giusto per una questione "artistica" per i raggi del sole

dove sono gli aberi che si staccano?

Link al messaggio
Condividi su altri siti