Vai al contenuto

Recommended Posts

Benvenuto. Ma hai modellato tutto con rhino, anche l'immagine della fontanella?

Le immagini mi piaciono,in quella delal fontana l'acqua forse è un pò troppo blu e il getto d'acqua troppo regolare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si tutto con Rhino , purtroppo per l'acqua sono alle prime armi :blush: .. , ho usato un PlugIn " Eye Candy 4000-> Jeggle " per dare uno sfarfallamento ai lati della cascatella ..

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheh sembra più granita che acqua, ma fare una fontana è difficile^^. Mi piace un sacco il pozzo, anche come lo hai reso con lo sfondo. Rivedrei un po' le luci sulla bella casetta.

In compenso se sono i primi 3D, accipigna!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao e Benvenuto Danrobo,

complimenti, non male la modellazione con rhino. Sui rendering devi spiegarmi come hai fatto... magari puoi fare un tutoril e pubblicarlo su treddi ;)

per il resto secondo me devi provare a cambiare leggermente modulo così avrai una resa migliore...

Se in rhino hai il modulo rendering Photometric attivalo, lo attivi dal menù a tendina Rendering....

poi per l'aspetto grafico puoi, in alcuni casi (tipo il mouse), aggiungere un Ground Plane e mettere uno sfondo un po' più chiaro... magari bianco o grigio molto chiaro, poi molto dipende dal soggetto....

eccoti alcuni esempi che puoi considerare per il rendering della palazzina....

http://img365.imageshack.us/my.php?image=globale065ml.jpg]UNO...

...DUE

(...in questi esempi manca il ground plane)

Ciao Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Matteo .. :)

Per il rendering ho usato Flamingo Photometric con l'impostazione del sole ecc , senza mettere luci .. e di fatti si perde un po ..

il concetto della luce va studiato molto bene , mi ci devo mettere seriamente .. :D

Come ho fatto per il Rendering ?
:TeapotBlinkRed: