Vai al contenuto
superbaso

Rendering Lottizzazione

Recommended Posts

Posto qui le immagini dell'ultimo lavoro fatto (è stata veramente una faticaccia! :wacko::wacko::wacko: ). Si tratta di una lottizzazione residenziale.

Alcuni particolari:

1)modellazione con revit, rendering con vray 1.45.7.Le piante sono speedtree realtime, le macchine rpc

2)Ci sono 2 tipi di villette soltanto (bifamigliare e unifamigliare) ma hanno tutte disposizione differente :angry: ; questo ha significato un sacco di tempo per l'inserimento di ogni singolo edificio con modellazione giardino circostante :crying: .

3)avevo modellato anche le tegole, ma max mi crashava ( :angry: )così ho dovuto ripiegare sulla mappatura ( :crying: )

4)le siepi sono semplici blocchi con mappatura box....e si vede

Voglio scusarmi con satan per aver ripreso la sua tecnica di mappatura delle zone non interessate dalla modellazione :blush:

Spero vi piaccia, critiche e commenti :D:D

00alto9mj.th.jpg

01pros010gm.th.jpg

Modificato da superbaso

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, secondo me non è nioente male davvero, per la distanza a cui sono fatti i render il fatto delle tegole non modellate è ininfluente, le siepi in effetti si vedono ma san PS fa miracoli..l'unica cosa che è un po così è il giallo arancionato delle vilòlette vermente troppo potente, magari desaturalo un po in post, e la textures delle tegole, che ha un tiling troppo visibile.

come hai fatto le strade? e qual è la tecnica di satan :blink2::blink2:

ciao :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto c_dere, desaturerei un pò...

un'altra cosa: al posto di quella texture di cemento sui due volumi degli edifici io avrei messo un bel standar grigio (alla philix per capirsi :D ), così come sul terreno sottostante. Ma son gusti...

Per il resto mi piace!!bel lavoro! :Clap03:

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti