Vai al contenuto
brioluk

Cercasi collaboratore Cinema 4D e After Effects

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi presento: mi chiamo Luca Brioschi e sono un grafico freelance.

Collaboro in modo continuativo col settore televisivo, ma gestisco anche altri progetti che spaziano dalla motion graphic al video mapping, anche architettonico.

Purtroppo il mio sito è in costruzione da tempo e non ho ancora avuto l'occasione di terminarlo.

Naturalmente chi dovesse essere interessato all'annuncio, potrà visionare gli ultimi progetti che ho seguito.

Sto cercando un collaboratore nella zona di Milano/Monza per avere un supporto almeno fino al termine di quest'anno.

Se il candidato dovesse rivelarsi capace e valido, sarà possibile continuare la collaborazione anche in futuro.

E' richiesto un buon uso di Cinema 4D e del pacchetto Adobe, in particolare di After Effects.

Il candidato dev'essere un persona seria e capace di essere autonoma se necessario.

Ci saranno casi in cui si lavoreremo assieme ed altri in cui farò solo da supervisore.

In base ai compiti e alla capacità di lavoro, verrà concordato il compenso.

In ogni caso, per il momento sarà una collaborazione da remoto, quindi il candidato deve essere già attrezzato con una propria workstation.

Preferirei che vivesse nella zona di Monza e Brianza in modo da potersi incontrare quando è necessario.

L'annuncio è aperto a chiunque, la mia valutazione si baserà sulla presentazione dei proprio lavori che mi verrà inviata, in seguito ci sarà un incontro conoscitivo.

Grazie

Luca Brioschi ( Brioluk )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.